Flavio Briatore distrugge Chiara Ferragni e i suoi fan «Deficienti»

Flavio Briatore, ospite di Massimo Giletti, ha attaccato duramente Chiara Ferragni e i suoi fan, perché si tratta di giovani nullafacenti...

Flavio Briatore non ama le mezze misure. L’uomo, ospite di Massimo Giletti, ha attaccato pesantemente Chiara Ferragni o, per meglio dire, i suoi follower, accusandoli di essere deficienti. Ecco cosa è successo.

«Sono dei deficienti»

Briatore ci è andato giù pesante. L’ex marito della Gregoraci, infatti, ospite di Non è l’Arena, ha parlato a ruota libera dei giovani di oggi. E, soffermandosi sul caso di Chiara Ferragni, ecco cosa ha detto:

Voglio capire chi dà 600 euro a ‘sti deficienti per partecipare a un corso di make-up tenuto dalla Ferragni. I social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un cazzo. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa

Come replicherà la bella Chiara alle dure parole di Briatore? Forse la donna non dirà nulla, ma c’è da scommettere che Fedez difenderà la moglie. Pronti per una nuova guerra social?

Seguici su Instagram