Lady Lara Spencer, avete mai visto la nipote della principessa Diana? La somiglianza è incredibile

Lady Lara Spencer: chi è la nipote di Lady Diana? L'incredibile somiglianza con la principessa e chi sono i suoi fratelli (FOTO)

Il conte Spencer, fratello della indimenticabile principessa Diana, ha recentemente condiviso un intenso e toccante pezzo della sua vita attraverso l’autobiografia intitolata “A Very Private School”. In questo libro, offre una finestra aperta sui ricordi della sua infanzia, rievocando episodi dolorosi e traumatici, tra cui i maltrattamenti inflitti dalle tate a lui e alle sue sorelle, oltre agli abusi sessuali subiti durante il periodo trascorso in collegio tra il 1972 e il 1977. Questi racconti, pur essendo rivelatori di una realtà dolorosa e sconvolgente, hanno catturato l’attenzione del pubblico, poiché offrono uno sguardo intimo e profondo all’interno della vita di un membro della famiglia reale britannica.

Il libro ha destato grande interesse, come spesso avviene quando si tratta di temi legati all’aristocrazia britannica, specialmente se ci si avvicina, anche solo indirettamente, alla famiglia reale. Questa biografia ha suscitato un dibattito pubblico su tematiche delicate come il maltrattamento infantile e gli abusi sessuali, portando alla luce una realtà spesso nascosta dietro la facciata di prestigio e nobiltà.

Nel mezzo del tour promozionale per la sua autobiografia, il conte Spencer ha condiviso un momento di tenerezza e affetto sulla sua pagina Instagram, postando una foto insieme alla figlia, Lady Lara Spencer. Si tratta della prima foto ufficiale della nipote di Lady Diana da maggiorenne.

Lara Spencer: chi è la nipote di Lady Diana? 

Nella foto, appare sin da subito la somiglianza tra Lady Lara e la principessa Diana, come notato dagli utenti del social. Nello scatto la nipote di Lay D indossa un outfit con pantaloni bassi, cintura anni 2000 e canottiera scura.

Lady Lara è il frutto del secondo matrimonio di Charles Spencer, che con Caroline Freud ha avuto due figli, Edmond Spencer e Lara. La coppia si è separata quando Lara aveva solo quattro mesi.

Tutta la famiglia: chi sono i suoi fratelli?

Lady Lara fa parte di una famiglia numerosa e complessa: ha cinque fratellastri. Da una parte, ci sono i quattro figli nati dal matrimonio di suo padre, Charles Spencer, con la modella Victoria Lockwood. Questi includono Louis e le gemelle Amelia ed Eliza, oltre alla celebre Kitty Spencer, tutte ben note nel mondo della moda e della società. Sebbene siano spesso presenti su riviste ed eventi, si sono distanziate dal padre nel corso del tempo. La mancanza di Charles alle nozze di Kitty e Amelia è stata un particolare significativo e degno di nota.

Inoltre, Charles ha una settima figlia, Lady Charlotte Diana, nata dal suo matrimonio successivo con Karen Gordon, cui è stato dato il nome in onore della zia Diana, principessa di Galles.

Seguici su Instagram