Laura La Divina e il suo triste passato «Mia mamma partoriva i figli e li regalava»

Laura La Divina parla della mamma: una violenza subìta a 13 anni, il padre che la picchiava e la storia dei fratelli ''regalati''...

Laura La Divina è emersa all’attenzione del pubblico nel 2010, principalmente grazie ai video divertenti realizzati insieme all’amica Nunzia, con il famoso grido “combattimi”. Nel corso degli anni, Laura ha consolidato la sua presenza sui social diventando una vera e propria tiktok star. Recentemente, è entrata a far parte del programma televisivo “La Casa dei Figli di Mouse”, una sorta di Grande Fratello napoletano, insieme a Rita De Crescenzo.

Nei giorni scorsi, Laura si è aperta pubblicamente riguardo al suo passato difficile, caratterizzato da violenze e discriminazioni. Questo coraggioso racconto ha messo in luce un aspetto più profondo e doloroso dietro la sua immagine pubblica di intrattenitrice e creatrice di contenuti “trash”. Ha voluto dimostrare al pubblico che dietro i sorrisi e le apparenze superficiali, si nasconde un vissuto segnato da sofferenze e cicatrici profonde.

Ecco le parole di Laura La Divina: «Pure io ho avuto una vita difficile. Mia mamma faceva la vita, si vendeva per dare mangiare a noi. All’epoca questo faceva per sfamarci. Io sono la più piccola, siamo cinque fratelli. Mio padre si ubriacava, beveva. Quando tornava a casa mi picchiava. Se picchiava anche i miei fratelli? Perché non mi accettava, non accettava quella che sono. Anche il fratello di mio padre era uguale. Mio zio faceva lo stesso. Non ce la faccio a dire altro, mi sto sentendo male».

Il dramma di Laura La Divina

Laura La Divina ha, quindi, rivelato che sua mamma per vivere si prostituiva «Sono orgogliosa di mia madre, non trovava lavoro ma non ci ha mai fatto mancare niente» e che più volte ha dato alla luce dei bambini che ha successivamente regalato.

«Mia madre ha fatto molti figli e li regalava a chi non poteva averli, nessuno di loro mi conosce. Ho subito molte cose in passato. – ha raccontato la Divina a Il Mattino – Sin da piccola mi sentivo donna in un corpo da uomo. Mi sono vestita da donna già a 18 anni. In verità Salvatore non è mai esistito, mi sono sentita sempre questa: ho sempre amato ballare, andare per feste, fare spettacolo, show. Mi piace divertirmi e far divertire».

Lo stupro a soli 13 anni

Laura La Divina ha condiviso un altro momento particolarmente duro della sua vita. A 22 anni ha lasciato la casa in cui viveva con la mamma. Diversi anni prima, quando era solo una bambina ha subìto una terribile violenza:

«A 13 anni sono stata violentata. Fu uno sconosciuto che mi prese con la forza per strada, quando vivevo a Ponticelli. Fino a poco tempo fa non riuscivo neanche a parlarne, oggi ho capito che devo liberarmi del dolore se voglio cacciare via questo mostro».

Seguici su Instagram