Myriam Catania gf vip

Foto: @justmyriamcat [IG]

Gf Vip 5, Myriam Catania chiede consigli all’ex Luca Argentero

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Myriam Catania farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip; per l’occasione l’attrice ha pensato bene di chiedere consigli a qualcuno che di reality se ne intende. Stiamo parlando proprio del suo ex Luca Argentero.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: nel cast due ex fidanzati molto gelosi

Luca Argentero al GF

Luca Argentero ha avuto successo sul piccolo schermo proprio grazie al Grande Fratello di Barbara D’Urso. L’attore era arrivato terzo nell’edizione del 2003. Dopo diverse settimane nella Casa, quindi, il compagno di Cristina Marino sa bene quali strategie adottare per essere amato dal pubblico e guadagnarsi la fiducia dei coinquilini. Ecco perché Myriam Catania ha pensato di chiedere aiuto proprio a lui!

Myriam chiede aiuto a Luca

I rapporti fra Myriam e Luca sono ottimi, nonostante la rottura. Ecco cosa ha confidato l’attrice al magazine Chi:

Io e Luca non siamo rimasti amici. Perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così, non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno.

Luca Argentero e Myriam Catania

Uno scatto di Luca Argentero con la ex moglie, Myriam Catania.

Sul Grande Fratello Vip invece dichiara:

Se gli ho chiesto del Grande Fratello Vip? Quello sì, mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto “decidi tu”. Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni e non era nessuno, non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse.

Chissà se Alfonso Signorini non ospiterà Luca Argentero nel suo studio per regalare un po’ di emozioni ai fan della ex coppia…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip