Francesca Fagnani gelosissima del fidanzato Enrico Mentana: «Prima gli spiavo il cellulare, poi se ne è accorto e…»

Francesca Fagnani ha ammesso di essere molto gelosa del fidanzato Enrico Mentana: le sue dichiarazioni nel video a seguire

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana stanno insieme da diversi anni; nonostante questo, però, la conduttrice di Belve ha ammesso di esser molto gelosa, tanto da aver controllato il cellulare del suo fidanzato per diverso tempo…fino a che non se ne è accorto!

Ufficialmente, Francesca ed Enrico sono usciti allo scoperto nel 2013, ma pare che la relazione fosse iniziata un po’ di tempo prima. Entrambi sono molto riservati e non amano essere al centro dell’attenzione mediatica; su questo la giornalista ha detto: “Conduciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna. Sui social, non abbiamo mai postato foto insieme”.

Francesca Fagnani non ha figli, mentre il compagno Enrico Mentana sì: lui è diventato padre ben 4 volte, da 3 donne differenti. Il primogenito si chiama Stefano ed è venuto al mondo nel 1986 dalla liaison con Fulvia Di Giulio. Poi è arrivata Alice, figlia di Letizia Lorenzini Delmilani. Infine, dal matrimonio con la ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula hanno visto la luce Giulio, classe 2006, e Vittoria, classe 2007.

Francesca è in ottimi rapporti con i figli di Mentana, come ha dichiarato lei stessa a Vanity Fair: “Vado molto d’accordo e sto davvero bene con tutti e quattro i figli di Enrico. A Natale si gioca agli incastri perfetti, ma è tutto positivo. Sono molto simpatici, non è che siamo una famiglia allargata, però”. Di recente, comunque, la conduttrice di Belve è stata intervistata nel programma radio Un giorno da pecora: cosa ha dichiarato su Enrico Mentana?

Francesca Fagnani è gelosissima di Enrico Mentana

Nello studio di Un giorno da pecora, Francesca Fagnani ha parlato della relazione con Enrico Mentana, non nascondendo che in passato è stata molto gelosa del suo compagno, tanto da controllargli il cellulare. Anche oggi, se fosse possibile, lo farebbe, ma purtroppo per lei il noto conduttore ha inserito più di una password sul suo apparecchio e diversi riconoscimenti facciali.

Ecco le sue parole a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: “Ma ha messo cento password e otto riconoscimenti facciali: non ci arrivo più. Prima ci riuscivo, poi se ne è accorto e ha messo le barriere”. Nelle sue indagini, però, Francesca Fagnani ha ammesso di non aver trovato niente di rilevante. 

Enrico Mentana, sempre stando a quanto dichiarato dalla sua compagna, non è un tipo geloso, sebbene lei oggi abbia molti corteggiatori. In merito a questo, la diretta interessata ha detto: “Ho molti più corteggiatori ora, rispetto a prima. Mi contattano anche sui social e mi chiedono tantissime volte foto dei piedi. Una persona una volta mi ha scritto ‘Ti prego, puoi far vedere i tuoi piedi in tv per cinque minuti’”.

Il video

Di seguito il video per intero delle dichiarazioni di Francesca Fagnani:

Seguici su Instagram