Aras Şenol, chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi? Scopriamo le sue origini e la fidanzata

Novelllo naufrago in Honduras, l'attore e modello turco Aras Şenol è il concorrente del reality L’Isola dei Famosi!

Aras Şenol è uno dei primi concorrenti ad approdare in Honduras, come novello naufrago dell’Isola dei Famosi. Scopriamo di seguito tutto ciò che lo riguarda, sia della sua vita privata sia professionale!

Leggi anche: Isola dei Famosi: Matilde Brandi meme, scherza su se stessa e fa una richiesta speciale agli autori

Ex atleta, Aras Şenol è un attore e modello turco, appassionato da sempre al mondo della recitazione. Di solida formazione teatrale, l’artista si è esibito in diverse parti del mondo, tra cui Libano, Croazia e Italia. Cosa sappiamo di questo affascinante artista proveniente da Istanbul? Leggiamo tutto di seguito!

Età

Aras Şenol ha 31 anni: è nato a Istanbul il 4 luglio 1993, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Origini

Nato in Turchia, l’attore e modello, concorrente dell’Isola dei Famosi 2024 ha origini turche.

Fidanzata

L’affascinante attore turco Aras Şenol è fidanzatissimo con Eylül Şahin, sua compagna di vita. I due, ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, in riferimento ai loro sogni futuri, hanno confessato: “Vorremmo stare insieme per tutta la vita. Non importa dove, in quale parte del mondo, se in una casa grande o piccola, l’importante è stare insieme”.

Eylül Şahin è la sorella di una carissima amica di Aras e soltanto dopo diversi anni tra loro è sbocciato l’amore. La coppia sembra essere molto affiata, a giudicare dagli scatti pubblicati sul prifilo Instagram di Şenol.

Biografia di Aras Şenol

Dopo aver conseguito la laurea in Belle arti all’Università di Yeditepe, a Istanbul, Aras Şenol ha deciso di seguire la sua passione per il teatro, debuttando sul palcoscenico con l’opera turca Iki Efendinin Usagi, nel 2016. In seguito, per quattro anni, dal 2018 al 2022, è stato nel cast della telenovela Terra amara, vestendo i panni di Cetin Cigergi: grazie a questa interpretazione, ha ottenuto ampia popolarità e successo internazionale.

In seguito ha recitato anche in un film commerciale girato da Ridley Scott e ha preso parte a diverse serie televisive. Nel 2019 è stato tra gli interpreti del cortometraggio The Journey. Nel 2021, ha lavorato in altre due serie per la televisione turca: Kanunsuz Topraklar e Sana Soz.

Instagram

Cerchi Aras Senol su Instagram? Trovi il concorrente dell’Isola dei Famosi 2024 cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram