Beatrice Luzzi, dopo il Grande Fratello, diventa conduttrice? Ecco cosa c’è nel suo futuro professionale

Il futuro professionale di Beatrice Luzzi la vede nel ruolo di conduttrice? Ecco cosa succederà dopo il Grande Fratello...

Per Beatrice Luzzi potrebbero aprirsi nuove opportunità professionali: l’ex concorrente del Grande Fratello forse ricoprirà a breve il ruolo di conduttrice. Ma dove la vedremo?

Beatrice è arrivata seconda al Grande Fratello, battuta da Perla Vatiero per pochissimo; quest’ultima è entrata in corsa nel reality e nonostante tutto ha convinto i telespettatori che l’hanno poi portata sul podio. Anche se la vittoria è stata scampata, però, per l’attrice potrebbero ben presto aprirsi le porte di una nuova opportunità professionale…

Beatrice Luzzi potrebbe diventare conduttrice! Di quale programma? Lei è stata all’interno della casa del Grande Fratello dal giorno uno e per sei mesi ha creato dinamiche interessantissime, che hanno finito per ammaliare il grande pubblico. Lei è senza dubbio la protagonista del reality di Canale 5, sebbene – appunto – non abbia vinto il montepremi finale.

I fan, comunque, sono certi che dopo il reality di Signorini per Beatrice sono pronte ad aprirsi tante porte: secondo gli ultimi rumors potrebbe tornare a recitare in una nuova fiction di Mediaset o diventare conduttrice. Lei sembra avere le idee chiare sul suo futuro. Cosa vuole fare?

Beatrice Luzzi diventa conduttrice dopo il Grande Fratello

Che sia attrice o conduttrice poco importa, il ritorno di Beatrice Luzzi sul piccolo schermo è ormai certo: cosa farà dopo il Grande Fratello? A rispondere ci ha pensato lei stessa a Casa Chi“La recitazione o la conduzione? Vorrei presentare un programma. Anche perché tranne qualche raro caso, la recitazione la trovo più noiosa. C’è sempre da aspettare qualcosa ed è un lavoro meno dinamico, un lavoro che morde poco la vita e per questo preferirei condurre“.

A quanto pare, l’idea di diventare conduttrice la stuzzica parecchio. Al settimanale Chi, infatti, ha concesso una lunga intervista ammettendo che le piacerebbe tentare questa carta, dopo il Grande Fratello: “Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi”.

E ancora: “E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola”.

Sul percorso al Grande Fratello, invece, ha concluso dicendo: “La mia esperienza al Grande Fratello? Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al Gf devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare“.

L’intervista

Di seguito l’intervista completa a Casa Chi:

 

Seguici su Instagram