Grande Fratello, Lorenzo dice una frase sessista contro Beatrice Luzzi: ecco cosa ha detto (VIDEO)

Cosa ha detto Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi? Grossa polemica al Grande Fratello: i fan temono ripercussioni per il calzolaio!

Beatrice Luzzi è un personaggio controverso di questo Grande Fratello; con i suoi coinquilini non ha instaurato un buon rapporto e fra loro c’è anche Lorenzo che proprio non riesce a sopportarla. Ma perché?

Nelle ultime ore il gieffino ha pronunciato una frase che secondo molti sarebbe sessista, proprio nei confronti della Vippona. Il web si è rivoltato contro il calzolaio, tanto da chiedere provvedimenti agli autori. Come sappiamo, questa edizione del Grande Fratello è molto attenta a certe tematiche e non permetterebbe – almeno in teoria – che si possano ripetere assurdi teatrini come quelli a cui abbiamo assistito gli scorsi anni.

Beatrice Luzzi, comunque, oltre a vedersela con le frasi spiacevoli di Lorenzo, deve far fronte anche con i litigi con Rosy Chin, Anita Olivieri e Jane Alexander, con la quale negli ultimi giorni ha messo in atto una guerra fredda che si sta consumando sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Ma cosa ha detto il calzolaio di così terribile? Insomma, la situazione all’interno del reality è apparsa da subito controversa e piena di insidie per Beatrice che, però, non si perde d’animo e continua il suo percorso a testa alta.

Lorenzo Remotti, comunque, ieri sera ha parlato della sua coinquilina con gli altri concorrenti della trasmissione. Secondo il gieffino, la donna avrebbe un carattere spigoloso perché non sarebbe sufficientemente soddisfatta dal genere maschile. È stata proprio questa insinuazione a far insorgere il grande pubblico e il popolo del web…

Cosa ha detto Lorenzo su Beatrice Luzzi?

Parlando con i suoi coinquilini, il calzolaio Lorenzo – su Beatrice Luzzi – ha detto: “Il motivo principale per cui quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto. Sarebbe completamente un’altra persona. Secondo il mio punto di vista. Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo”.

Ancora, poi, ha continuato dicendo: “Personalmente non mi ha fatto niente, ma vedo come si comporta una persona e valuto. Se lei si comporta in una maniera scorretta con un’altra persona, io lo noto e penso che sia il tuo modo di essere. Se sei scorretta e te la prendi col più debole del gruppo, io lo noto”. Molti sperano che Alfonso Signorini mostri alla sua Vippona le clip in cui i suoi coinquilini parlano in questi termini di lei. Succederà? Staremo a vedere!

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Lorenzo su Beatrice:

Seguici su Instagram