Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno litigato di nuovo? Un dettaglio non sfugge

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato un'altra volta? Un dettaglio lascia presagire il peggio...

Cosa succede fra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti? Sembra che la lunga e profonda amicizia che li legava si sia un’altra volta incrinata: ma perché?

A occuparsi della news ci ha pensato il settimanale Chi; da dove arriva questa indiscrezione? Qualche giorno fa il vincitore del GF Vip 5 ha festeggiato il suo compleanno, organizzando un party davvero esclusivo…senza però invitare la figlia di Michelle Hunziker ed Eros. Cosa è successo?

Tommaso e Aurora sono amici sin da quando erano adolescenti e poco prima che lui entrasse nella casa di Cinecittà, fra loro c’è stato un brutto litigio che ha fatto in modo che i rapporti si allentassero tanto da interrompersi. L’amicizia fra i due è stata una tematica molto discussa durante il percorso dell’influencer al GF Vip.

Uscito dal reality vincitore, comunque Tommaso Zorzi ha riallacciato i rapporti con Aurora Ramazzotti, prendendo anche le sue parti quando la ragazza aveva scelto di non rendere ancora di dominio pubblico la sua gravidanza. A quanto pare, però, il sereno fra loro è durato davvero poco…

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno litigato di nuovo?

Dopo la nascita di Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Tommaso Zorzi ha più volte espresso la sua massima felicità per questo bellissimo evento, sentendosi come uno zio. Ora, però, il dettaglio della mancata presenza della figlia di Michelle ed Eros al compleanno del suo amico ha fatto drizzare le antenne ai fan del gossip italiano.

Cosa succede fra loro? Oltre a non essersi presentata al party di Zorzi, Aurora – che attualmente sembrerebbe di nuovo incinta – non gli ha nemmeno fatto gli auguri pubblicamente. Ma perché? Insieme a lei, comunque, mancavano anche tutti gli ex gieffini dell’edizione vinta da Tommaso. Al momento tutto tace…

Seguici su Instagram