Stefano De Martino risponde a Belen con un video, lei aveva detto «Avrei voluto meno corna»

Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez sui tradimenti: ecco il video che ha pubblicato su Instagram

Nella puntata di Stasera c’è Cattelan, trasmessa il 10 aprile, Belen Rodriguez è tornata sul palco del programma del conduttore Alessandro Cattelan, facendo ammenda per l’assenza dello scorso settembre e non risparmiando qualche battutina al suo ex Stefano De Martino. La showgirl si è aperta con generosità, regalando al pubblico momenti di ironia e battute spiritose durante la conversazione con il padrone di casa.

Rispondendo alla domanda di Cattelan su come si immaginava la sua vita 10 anni fa, Belen ha offerto una risposta sincera e toccante, toccando un argomento delicato: «Avevo già un figlio. Santi era nato. Ho grandi problemi di memoria, attento alle domande che fai perché potrebbero non essere vere le risposte, però la responsabilità sarà sempre tutta mia. Ti avrei risposto figli, ma in realtà la vita che sto facendo solo con meno corna».

Belen dimostra una volta di più di essere in grado di affrontare argomenti delicati con leggerezza e autoironia, mantenendo al contempo un atteggiamento aperto e trasparente di fronte al pubblico. E puntuale è arrivata la reazione di Stefano De Martino…

Cosa ha detto Stefano De Martino?

Il video con la risposta di Belen, ha rapidamente conquistato i social media, arrivando persino agli occhi di Stefano De Martino. Il conduttore, noto per la sua prudenza e riflessione nelle condivisioni sui social, sembra aver lanciato un chiaro messaggio di risposta all’ex moglie attraverso una storia su Instagram.

Quattro giorni fa, sul profilo ufficiale di “Stasera tutto è possibile”, programma condotto da De Martino, era stato pubblicato un backstage in cui Stefano, insieme a Mara Maionchi e altri ospiti, discuteva del tema del matrimonio.

Durante la discussione, Maionchi ha espresso il suo punto di vista, definendo la convivenza senza matrimonio o figli come “una rottura di cogl**ni”, mentre De Martino ha preso una posizione opposta. Stefano ha infatti consigliato a chi vuole sposarsi nel 2024 di riflettere attentamente, poiché le statistiche dimostrano che solo il 13% dei matrimoni sopravvive. Ha sottolineato che sposarsi oggi è un atto di presunzione, considerando che la stragrande maggioranza dei matrimoni finisce in fallimento.

Queste parole, se messe in relazione a quanto detto da Belen durante l’intervista con Cattelan, sembrano essere un chiaro affondo nei confronti dell’ex moglie. La decisione di De Martino di condividere quel contenuto proprio il giorno dopo l’intervista di Belen non sembra essere una coincidenza.

Tutti i tradimenti di De Martino

Belen Rodriguez a dicembre 2023, aveva fatto delle rivelazioni sconvolgenti sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Durante l’intervista esclusiva rilasciata a Domenica In e condotta da Mara Venier, la showgirl ha dichiarato di essere stata tradita con ben 12 donne diverse.

Ma chi sono queste presunte amanti, che Belen avrebbe contattato personalmente una per una? Secondo quanto riferito da una fonte a Fanpage, tutte le dodici donne menzionate da Belen Rodriguez nei mesi scorsi sarebbero persone comuni e non celebrità.

La fonte che ha parlato con FanPage ha sottolineato che le donne coinvolte non sono figure pubbliche, ma semplici ragazze comuni. Questa precisazione, quindi, sembra smentire i rumor su presunte relazioni di Stefano De Martino con personaggi noti come Marcuzzi e Fiordeliso.

«A Fanpage.it, al termine della rocambolesca giornata televisiva segnata dalla clamorosa confessione di Belén a Domenica In (trasmissione scelta per la stima di Belén nei confronti della padrona di casa e per la possibilità di andare in onda in diretta, e quindi senza tagli) raccontano che le donne alle quali la showgirl argentina ha fatto riferimento non sono colleghe famose. “Tutte ragazze comuni” è quanto ci assicurano».

Seguici su Instagram