Fedez e Giulia Ottorini, le foto insieme e la risposta di lei su Tiktok «Quando hai una relazione segreta…»

Fedez sta con Giulia Ottorini? Ecco la risposta di lei su Tiktok e la foto al Coachella che ha alimentato il gossip

Come stereotipo di genere vuole e come patriarcato e machismo tossico insegnano, dopo la confermata fine del matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez è diventato il nuovo ”scapolo d’oro” a cui tutte le donne dovrebbero ambire. Testate su testate continuano ad affibbiargli una fidanzata diversa: basta essere nella stessa città del rapper per lasciar presagire un possibile flirt o innamoramento in corso.

Come se ogni donna del circondario, dopo che il rapper è tornato single, non possa fare a meno di immaginarsi insieme a lui. E come se a lui, in quanto uomo, sia richiesto oltre che previsto l’immediato ”voltare pagina”. Nell’immaginario comune: Fedez adesso è libero, mentre Chiara Ferragni farebbe bene a continuare a soffrire e a non mostrarsi. 

Ma chi è la nuova (ennesima) ragazza che, per i giornali e gli utenti del web, avrebbe una ”relazione segreta” in corso con Fedez? Il nuovo nome uscito alla ribalta è quello della creator Giulia Ottorini.

Fedez e Giulia Ottorini stanno insieme? Ecco la foto

Fedez ha recentemente preso parte al Coachella Valley Music and Arts Festival, un prestigioso evento musicale che si tiene in California. Durante la sua permanenza in loco, è stato avvistato in diverse occasioni, suscitando l’interesse dei media e dei suoi fan. Le immagini pubblicate su Whoopsee.it su Instagram hanno catturato Fedez mentre passeggiava per le strade con un gruppo di amici, tra cui la creator Giulia Ottorini.

In una delle foto, lo si vede uscire da un centro commerciale, visibilmente sorridente e in compagnia dei suoi amici, tra cui appunto Giulia Ottorini, nota anche come ex fidanzata del rapper MamboLosco.

Insomma, sin dall’inizio Giulia è stata descritta come un’amica, ma perché allora dovrebbe essere una notizia pubblicare una foto di Fedez che cammina per strada con un’amica? 

La risposta di lei su Tiktok 

Nelle ore dopo la pubblicazione della foto, Giulia Ottorini ha condiviso un video su TikTok che ha scatenato una serie di speculazioni e commenti sul web. Nel video, Giulia utilizza la frase: «Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutata in pubblico. Che ansia». Questo ha portato molti utenti a ipotizzare che potesse riferirsi a una presunta relazione con Fedez, con cui è stata avvistata in California durante il Coachella.

giulia ottorini

Fonte Tiktok

La reazione dei fan è stata immediata, con numerosi commenti e interpretazioni del video. Tuttavia, un utente ha deciso di porre una domanda diretta a Giulia, chiedendole esplicitamente se avesse una relazione segreta con qualcuno. La sua risposta è stata netta e diretta: «Nessuno di famoso». Questa affermazione ha dissipato ogni dubbio e ha concluso le speculazioni su una presunta frequentazione tra lei e il cantante Fedez. E ora chi sarà la prossima?

Seguici su Instagram