Carolina, Tommaso e Giacomo: chi sono i figli di Marcella Bella?

Avete mai visto Carolina, Tommaso e Giacomo, i figli di Marcella Bella? Scopriamo di seguito chi sono e di cosa si occupano nella vita!

Carolina, Tommaso e Giacomo sono i figli di Marcella Bella, icona musicale negli anni Settanta e Ottanta. Sapete chi è suo marito e cosa fanno nella vita i tre ragazzi? Scopriamo di seguito tutto sulla loro vita privata!

Leggi anche: Belve, famosa cantante continua a rifiutare l’invito: Francesca Fagnani rivela chi è

Sicuramente un cognome, il suo, ben armonizzato con successo e carriera. Stiamo parlando di Marcella Bella, una tra le più storiche e apprezzate interpreti del panorama musicale italiano. La sua Montagne Verdi, presentata al Festival di Sanremo nel 1972, anche se non la condusse alla vittoria, è rimasta una canzone immortale. Artista di successo, Marcella Bella ha anche una splendida famiglia e tre figli! Li avete mai visti? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Nomi ed età

Si chiamano Carolina, Tommaso e Giacomo i figli di Marcella Bella. Giacomo, il primogenito, ha 44 anni: è nato nel 1980. Carolina (1991) e Tommaso (19 settembre 1992) sono nati a un anno di distanza una dall’altro e hanno rispettivamente 33 e 32 anni.

Chi è il loro padre?

Il padre dei figli di Marcella Bella è l’imprenditore milanese Mario Merello, suo marito dal 1989. I due si sono sposati dopo ben dieci anni di fidanzamento: si erano conosciuti a Madonna di Campiglio nel 1979. L’uomo non lavora nel mondo dello spettacolo ed è il grande amore della cantante. Lei stessa, innamoratissima, ha confessato in un’intervista: “Era ed è totalmente estraneo al nostro mondo e ha sempre lavorato 12 ore al giorno. È una persona discreta, un po’ ombrosa, affascinante perché non si espone troppo. Con lui ho capito che si diventa ricchi solo lavorando sodo. Lui riusciva però a trovare del tempo anche per me che ero e sono il suo grande amore”.

Cosa fanno nella vita i figli di Marcella Bella?

Da sempre Marcella Bella ha cercato di tenere la sua famiglia lontana dai riflettori, non svelando molti dettagli della sua vita privata. Per questo motivo sappiamo molto poco delle attività professionali dei suoi figli. Dalla nascita dei suoi tre pargoli, la cantante siciliana ha scelto di allontanarsi temporaneamente dalla sua carriera, in modo da poter rimanere più possibile vicina a loro, godendosi la loro crescita.

Il primogenito, Giacomo Merello, è sicuramente quello più riservato. Non appare mai nelle foto del profilo della madre e lavora all’estero, come Marcella stessa ha confessato in un commento sui social: “Giacomo abita a Singapore!”.

Carolina Merello, la secondogenita, è bellissima, proprio come la madre, a cui somiglia veramente tanto! La ragazza ama molto viaggiare e praticare sport. Ha studiato all’Università di comunicazione e lingue, a Milano. Vive a Ibiza, anche se torna di frequente in Italia per rivedere la sua famiglia. Il più piccolo, Tommaso, si è esibito con la mamma sul palcoscenico cantando una sua celebre canzone e, a volte, l’accompagna nelle trasmissioni televisive dove la cantante è ospite.

FOTO dei figli di Marcella Bella

Conosciamo i figli di Marcella Bella grazie alle foto che la cantante condivide nel suo profilo Instagram. Carolina e Tommaso, abitando più vicini, appaiono spesso in molte immagini, mentre Giacomo un po’ meno.

Instagram

Cerchi i tre figli di Marcella Bella su Instagram? Giacomo Merello non sembra amare i social, Carolina Marello e Tommaso Merello, invece hanno i loro profili privati che trovi rispettivamente QUI e QUI.

Se, invece, cerchi Marcella Bella, trovi la bravissima cantate siciliana cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram