Niente da fare per Belen Rodriguez, ennesima smentita: cosa è successo?

Belen Rodriguez oggi è ancora senza un progetto ufficiale di lavoro, e il settimanale Chi svela un retroscena su un famoso programma Rai

Negli ultimi mesi si è parlato molto della possibile partecipazione di Belen Rodriguez alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Tutto è iniziato da alcune voci lanciate da Deianira Marzano e Amedeo Venza, secondo le quali Belen sarebbe stata contattata dalla Rai per unirsi al cast del popolare programma di danza.

Alcuni video pubblicati sui suoi social avevano poi alimentato ulteriormente le speculazioni riguardo a una possibile trattativa tra la showgirl e il programma. Rodriguez si era infatti mostrata durante alcuni corsi di ballo, concentrando l’attenzione su danze come il tango e la danza classica.

Tutti questi indizi facevano presagire che i rumors potessero essere veri, tanto che persino Selvaggia Lucarelli, giudice storica del talent, aveva espresso la sua opinione sulla possibile partecipazione dell’argentina. Gli appassionati del programma si immaginavano già Belen nella veste di ballerina ed erano pronti ad accoglierla con entusiasmo.

Belen Rodriguez non sarà a Ballando con le stelle

Tuttavia, quest’ipotesi è stata dissipata dalle ultime dichiarazioni apparse sul settimanale Chi. La rivista ha infatti smentito categoricamente la presenza di Belen Rodriguez nel cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, mettendo così fine alle speranze dei fan che sognavano di vederla esibirsi sul palco del programma. Ecco cosa rivela il settimane di Alfonso Signorini:

«Belen è attesa da progetti “satellitari”, dal momento che non è in lizza per partecipare a Ballando con le stelle come è stato scritto. Sia perché non sarebbe nei suoi piani, sia perché quest’anno, a differenza dell’anno scorso, non c’è stato nessun contatto».

Problemi di soldi? «Serve un mega cachet»

Secondo quanto riportato da Dagospia, già lo scorso anno il programma aveva mostrato interesse nel volere Belen nel cast, ma la trattativa non era stata portata a termine. Inoltre, in merito all’ipotesi della partecipazione alla nuova edizione aveva precisato:

«LE PORTE DI VIALE MAZZINI POTREBBERO APRIRSI PER BELEN RODRIGUEZ. SARÀ DAVVERO UNA CONCORRENTE DI ‘BALLANDO CON LE STELLE’? LA TRATTATIVA È IN CORSO MA PER CHIUDERLA SERVE UN MEGA CACHET. MILLY CARLUCCI L’AVEVA CERCATA GIÀ LA SCORSA EDIZIONE MA BELEN…»

Quindi, il tutto potrebbe essere sfumato a causa di un mancato accordo economico?

Seguici su Instagram