Belen e Barbara D’Urso corteggiate dallo stesso, ecco chi le ha puntate

Belen Rodriguez e Barbara D'Urso insieme, ecco dove si vocifera che le vedremo nella prossima programmazione televisiva

Belen e Barbara D’Urso corteggiate dallo stesso canale! Secondo quanto riportato da La Stampa, sembra che la rete televisiva #Nove stia mettendo gli occhi su due grandi nomi dello spettacolo italiano: Barbara d’Urso e Belén Rodriguez. L’interesse nei confronti di queste due celebrità sarebbe parte di una strategia di ingaggio di talenti per arricchire la programmazione del canale.

In particolare, si è speculato che Belén Rodriguez abbia declinato un’offerta proveniente dalla Rai. Questa decisione potrebbe essere stata influenzata da molteplici fattori, tra cui progetti personali, opportunità lavorative più allettanti o semplicemente una preferenza per un ambiente televisivo diverso.

L’interesse nei confronti di Barbara d’Urso e Belén Rodriguez da parte di #Nove suggerisce che la rete sia intenzionata a investire in programmi e volti noti per attrarre un pubblico più ampio e diversificato. La presenza di queste celebrità potrebbe portare nuova vitalità alla programmazione del canale e generare un maggiore interesse da parte del pubblico. Resta da vedere se le trattative proseguiranno e se vedremo presto queste due star brillare su #Nove.

Belen ha rifiutato Ballando con le stelle?

Nel corso degli ultimi mesi, si era diffusa l’idea di una possibile partecipazione di Belen Rodriguez alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Le voci iniziali, diffuse da Deianira Marzano e Amedeo Venza, facevano intendere che la Rai avesse contattato Belen per farla entrare a far parte del cast del celebre programma di danza.

Tuttavia, le ultime dichiarazioni apparse sul settimanale Chi hanno dissipato questa ipotesi. La rivista ha infatti smentito categoricamente la presenza di Belen Rodriguez nel cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, mettendo così fine alle speranze dei fan che avevano sognato di vederla esibirsi sul palco del programma.

«Belen è attesa da progetti “satellitari”, dal momento che non è in lizza per partecipare a Ballando con le stelle come è stato scritto. Sia perché non sarebbe nei suoi piani, sia perché quest’anno, a differenza dell’anno scorso, non c’è stato nessun contatto».

Questa smentita ha deluso molti appassionati dello spettacolo, che avevano accolto con entusiasmo l’idea di vedere Belen mettersi alla prova in una nuova veste artistica. Tuttavia, sembra che per il momento tale partecipazione non sia nei piani della showgirl argentina.

Resta da vedere quali saranno le prossime mosse di Belen Rodriguez nel mondo dello spettacolo e se avrà altre opportunità di mostrare le sue abilità artistiche in programmi televisivi futuri.

Anche Amadeus sul Nove: quanto guadagnerà?

Anche Amadeus si prepara a vivere una nuova fase della sua carriera televisiva, poiché lascerà scadere il suo contratto con la Rai per iniziare una nuova avventura al NOVE, emittente di proprietà del gruppo Warner Bros – Discovery. La sua transizione professionale avverrà dopo il 31 agosto 2024, data in cui il suo contratto con la Rai giungerà al termine.

Unirsi al NOVE significa entrare a far parte dello stesso network che ospita Fabio Fazio, il quale lo scorso anno ha annunciato il suo passaggio alla stessa emittente con lo show “Che tempo che fa”. Nonostante l’annuncio del cambiamento di rete, non è ancora chiaro quali programmi saranno affidati ad Amadeus nel nuovo contesto. Tuttavia, le prime indiscrezioni svelano alcune cifre significative riguardanti l’ingaggio del celebre conduttore: il gruppo avrebbe investito complessivamente circa 100 milioni di euro per un contratto quadriennale. Si stima che Amadeus riceverà poco più di 2 milioni di euro all’anno per i prossimi 4 anni.

Resta da vedere quando avverrà il debutto di Amadeus sul NOVE e in quale ruolo sarà chiamato a brillare. Le attese sono alte, considerando il suo consolidato successo e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo televisivo. Sicuramente, il pubblico sarà curioso di vedere quali nuove sfide e trasmissioni lo attendono in questa nuova tappa della sua carriera.

Seguici su Instagram