Diletta Leotta e Elodie, amicizia straordinaria: ecco cosa farà la cantante al matrimonio dell’amica

Diletta Leotta ed Elodie sempre più amiche: la conduttrice sportiva ha scelto la cantante per un ruolo speciale al suo matrimonio...

Diletta Leotta ed Elodie sono grandi amiche: il loro legame va avanti da molto tempo e ai 30 anni della conduttrice sportiva, la cantante si è anche esibita per un breve concerto privato in suo onore.

Di recente Diletta ed Elodie si sono mostrate insieme sui social mentre si regalavano un pomeriggio di relax, fatto di passeggiate all’aria aperta e coccole alla piccola Aria, primogenita della conduttrice sportiva. L’amicizia fra le due showgirl è invidiabile e fa sognare i fan di entrambe.

Tanto è profondo il rapporto che le lega, che Diletta Leotta ha scelto di rendere Elodie la sua damigella d’onore al suo matrimonio, che verrà celebrato il prossimo giugno. Questo ha reso felice e orgogliosa la cantante di Due; come sappiamo, la proposta di nozze è arrivata diversi mesi fa, ma è stata resa nota solo di recente.

A quanto pare, Loris, il fidanzato di Diletta, ha scelto di proporsi come suo futuro marito nell’estate del 2023, quando lei era ancora incinta. La notizia, però, è stata data tramite Instagram solamente a gennaio: il motivo di tanta riservatezza è stato spiegato dalla conduttrice stessa nel suo post…

Il matrimonio di Diletta Leotta

Su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato una sua foto in bianco, ma ovviamente non con il vestito da sposa indosso. Si tratta della sera in cui ha detto sì al suo bellissimo fidanzato Loris Karius. Nella didascalia leggiamo: “Vi devo dire una cosa.. I said yes!
Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”.

E ancora: “Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”. All’epoca, infatti, Diletta Leotta non aveva ancora partorito la sua prima figlia ed era ancora in attesa del parto. Oggi lei e il fidanzato, nonché futuro marito, sono una cosa sola e sono pronti a fare il grande passo. Passo che avverrà sotto gli occhi di amici e parenti e per il quale Elodie è stata scelta come damigella d’onore…

Elodie sarà damigella d’onore!

Diletta Leotta ha speso per la sua amica Elodie delle parole dolcissime e nello studio di Verissimo ha detto: “Vivendo lontano dalla famiglia, le amiche diventano le sorelle che ti scegli. Elo è una di quelle”. La cerimonia sarà celebrata a giugno, come accennato, in Sicilia. Al momento si contano ben 160 invitati, che verranno ospitati nella splendida cornice di Vulcano.

Sempre nello studio di SIlvia Toffanin, Diletta – su Elodie – aveva aggiunto: “Mi è stata vicina durante tutto il periodo della gravidanza e adesso è una zia meravigliosa. Non c’è cosa più bella dell’amore e della solidarietà tra le donne”.

Seguici su Instagram