Francesco Totti e Noemi Bocchi confermano tutto «Presto genitori»

Noemi Bocchi è incinta? Francesco Totti e la compagna rivelano per la prima volta cosa sta succedendo: ecco tutti i dettagli

Dal primo scatto ufficiale della coppia, si vocifera di una presunta gravidanza per Noemi Bocchi e l’arrivo del primo figlio di Francesco Totti con la compagna. Fino ad oggi le notizie sono state sempre smentite e i due non avevano mai commentato l’argomento.

Di recente, però. Totti e Noemi sono stati beccati fuori da una clinica privata. La notizia aveva immediatamente fatto pensare ad una possibile gravidanza. Ma adesso, un piccolo ma significante dettaglio è stato aggiunto dal settimanale Chi. Scopriamo di cosa si tratta.

Noemi Bocchi è incinta?

Secondo quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini, che ha beccato Totti e Noemi alla comunione del figlio di lei, la coppia sarebbe pronta ad avere un figlio! Ecco cosa riporta la rivista: Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno rivelato di voler diventare presto genitori.

Quindi, è solo questione di tempo prima che Noemi annunci di essere rimasta incinta. I due, che stanno insieme da ben tre anni ormai, sono pronti ad affrontare questo nuovo viaggio di coppia. E pare che ci sia nell’aria anche profumo di fiori d’arancio!

Quando il divorzio ufficiale da Ilary Blasi?

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, oggetto di molte chiacchiere e discussioni, si avvicina sempre di più al momento della verità, quando finalmente verranno chiariti tutti i dettagli e i nodi verranno al pettine.

Francesco Totti ha finalmente rotto il silenzio riguardo alle sue mosse in vista dei prossimi processi che lo coinvolgono, come riportato da Gente. Il 19 aprile è prevista un’udienza per il processo dei Rolex, mentre il 31 maggio inizierà il processo di divorzio, durante il quale verranno presentate le liste dei testimoni scelti da entrambe le parti per dimostrare la propria innocenza rispetto alla fine del matrimonio.

Secondo quanto riportato dal settimanale, Totti e il suo avvocato Antonio Conte hanno già delineato una strategia per affrontare entrambi i processi. Per quanto riguarda il caso dei Rolex, l’ex calciatore si appresta a presentare al giudice scontrini, bonifici e documenti che dimostrano di essere il legittimo proprietario degli orologi. Questo è fondamentale considerando che la sua ex moglie ha spostato gli orologi in un luogo accessibile solo a lei, sostenendo che le fossero stati regalati da Totti, mentre lui sostiene che fossero oggetti di sua proprietà, essendo un appassionato collezionista di orologi.

Attualmente, gli orologi si trovano in una cassetta cointestata, e sarà il processo a stabilire chi ne è il vero proprietario. Per quanto riguarda la causa di divorzio, Totti ha citato Cristiano Iovino come testimone e ha raccolto prove di almeno un presunto tradimento da parte dell’ex moglie. Queste prove sono cruciali poiché il processo dovrà determinare chi è stato il primo a tradire e chi ha maggiori responsabilità nella fine del matrimonio. Ilary Blasi ha costantemente negato di aver tradito Totti e ha affermato di averlo lasciato solo dopo aver scoperto la sua relazione con Noemi Bocchi.

Anche il team legale di Ilary, composto dagli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, si sta preparando al processo e probabilmente userà la questione dei presunti conti nascosti di Totti e delle presunte ingenti perdite al gioco dell’ex calciatore, come riportato da La Verità lo scorso febbraio.

Seguici su Instagram