Per Totti e Noemi è tempo di matrimonio, ecco quando e cosa è successo

Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati dai paparazzi di Chi: tempo di matrimonio per la coppia sempre più affiatata (FOTO)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più affiatati e si inizia a parlare del loro imminente matrimonio. La loro unione è spesso documentata dai paparazzi, che li ritraggono durante eventi pubblici legati allo sport o in momenti di relax, come durante vacanze al mare o semplicemente mentre passeggiano per la città.

L’ultimo avvistamento arriva dal settimanale di Alfonso Signorini che ha scelto la coppia come protagonista della copertina del nuovo numero di Chi. La rivista ha riportato che Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno festeggiato insieme un momento importante per la famiglia: la comunione di Tommaso, il figlio di lei.

Francesco Totti e Noemi alla comunione del figlio di lei

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno celebrato un momento speciale nella loro famiglia partecipando alla Prima Comunione di Tommaso. La coppia è stata fotografata insieme al piccolo, visibilmente felici. L’atmosfera sembrava gioiosa e serena, con tutti e tre sorridenti e uniti nell’occasione.

La festa si è svolta presso uno dei ristoranti preferiti di Totti, “L’Isola del Pescatore”, situato a Santa Severa, in provincia di Roma. «Totti ha raggiunto la compagna alla festa in un clima di grande complicità e di affetto. Totti ha mostrato confidenza con i suoceri, che lo hanno accolto come un figlio», scrive la rivista.

Quando il matrimonio?

La rivista, inoltre, aggiunge un particolare molto interessante: «Un clima che fa pensare, una volta definita la separazione da Ilary Blasi, alle nozze». Totti e Noemi ormai sono una coppia consolidata da qualche anno e il divorzio da Ilary Blasi è ormai agli sgoccioli. E quindi, non si può fare a meno di pensare a quando i due penseranno ufficialmente al matrimonio.

Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni. Anche se sappiamo bene che se il settimanale di Alfonso Signorini lancia qualche gossip tra i denti, solitamente è perché sa che già qualcosa bolle in pentola. Quindi occhi e riviste aperte: da un momento all’altro la notizia potrebbe arrivare!

Noemi Bocchi è incinta?

In passato, si è parlato molto riguardo alla possibilità che Francesco Totti e Noemi Bocchi volessero ampliare la loro famiglia, tanto che sono stati avvistati con una cartellina di una clinica privata, alimentando così le voci di una potenziale gravidanza. Tuttavia, queste voci non sono state né confermate né smentite da parte dei diretti interessati, e fino ad oggi non ci sono state notizie certe.

Seguici su Instagram