Benedetta Primavera programma di Loretta Goggi: quando va in onda, ospiti, quante puntate sono

Loretta Goggi torna sul piccolo schermo alla conduzione di Benedetta Primavera: ma chi ci sarà nello studio insieme a lei?

Benedetta Primavera è il programma condotto da Loretta Goggi e ispirato alla sua canzone iconica dal titolo Maledetta Primavera. Ma quando andrà in onda? Chi saranno gli ospiti? E quante puntate sono previste?

Leggi anche: Italia’s got talent: ecco chi sono i nuovi giudici e quando inizia la nuova edizione (canale e data di partenza)

Questa trasmissione, come ammesso dalla diretta interessata, non è assolutamente autocelebrativa nonostante quello che si possa pensare.

Quando va in onda Benedetta Primavera?

Loretta Goggi ha parlato così del suo programma Benedetta Primavera:

Benedetta primavera non nasce per celebrare me, nonostante ab- bia 63 anni di carriera da festeggiare quest’anno, ma dal desiderio di fare un viaggio nel mondo dello spettacolo e del costume, una lettura dedicata sia al passato che al presente, con ospiti sia di ieri che di oggi. Uno scambio e un confronto tra i giovani e chi ha la mia età.

La trasmissione della nota cantante inizierà venerdì 10 marzo 2023.

Quante puntate sono?

Al momento lo show andrà in onda per quattro puntate in prima serata, che verranno trasmesse rispettivamente ogni venerdì. L’orario d’inizio indicativamente è fra le 21:15 e le 21:30. Al fianco della Goggi anche il duo d’eccezione composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Parte del cast fisso poi saranno anche Michela Giraud e Lucia Ocone.

Ospiti

Chi saranno gli ospiti di Benedetta Primavera? Loretta Goggi darà il benvenuto nel suo studio a:

  • Heater Parisi
  • Simone Montedoro
  • Diana Del Bufalo
  • Pierpaolo Spollon
  • Carlo Conti
  • Giorgio Panariello

Alcuni nomi, tuttavia, saranno da confermare nel corso delle settimane. I fan della cantante non vedono l’ora di ritrovarla ben presto in televisione!

Seguici su Instagram