Conduttrice amatissima vuole fare Ballando con le Stelle: ecco chi è e perché rischia di non poter partecipare

Chi arriverà nel cast di Ballando con le Stelle? Una stimata conduttrice si è candidata spontaneamente: ecco chi è

La nuova stagione di Ballando con le Stelle si preannuncia una delle più ricche dal punto di vista del cast: una conduttrice famosissima e molto amata vuole partecipare al programma di Milly Carlucci!

Si parla tanto della prossima stagione della trasmissione e da tempo si vocifera che Belen Rodriguez possa essere fra i concorrenti della gara di ballo; Milly Carlucci sembra essere in trattativa con la showgirl argentina e pare che i presupposti per averla nel prossimo cast ci siano davvero tutti.

Non è lei, tuttavia, la conduttrice che potrebbe far parte della prossima stagione di Ballando con le Stelle: dopo aver visto nel programma stimate professioniste come Iva Zanicchi, Simona Ventura, Luisella Costamagna e moltissime altre, sembra essere arrivato il turno di un’altra grande personalità del mondo dello spettacolo.

Lei è una conduttrice e anche una ex concorrente del Grande Fratello e di Pechino Express: stiamo parlando di Adriana Volpe che si è candidata spontaneamente per entrare nel cast di Ballando con le Stelle. Sarà davvero così? Al momento l’indiscrezione è arrivata da parte di TvBlog che ha intervistato la showgirl.

Adriana Volpe verso Ballando con le Stelle?

Ecco le dichiarazioni di Adriana Volpe a Ballando con le Stelle: “Se mi candido anche quest’anno per Ballando con le Stelle? Magari! So che Milly ha un diktat: non prende persone che hanno preso parte a reality. Da Pechino Express a Grande Fratello, i reality mi hanno fatto conoscere e avvicinato al pubblico in maniera autentica”.

E ancora: “Sono programmi senza copione, esattamente come in “Cerchiamo te: missione lavoro” [il suo programma, ndr] che ha una scaletta, ma non un copione. I candidati sono ignari delle prove da affrontare, delle domande a cui rispondere nei colloqui. È la lezione che ho imparato dai reality: se vuoi creare empatia, non devi costruire nulla”.

Cast

Per adesso nessuna certezza circa il prossimo cast di Ballando con le Stelle; oltre al nome di Belen Rodriguez è stato fatto quello di BigMama, volto che Milly Carlucci vorrebbe fortemente nel programma. Secondo il settimanale Chi, però, la showgirl argentina sarebbe attesa dal canale Nove e, quindi, sarebbe fuori dalla trasmissione Rai.

Ma è vero? Le parole del magazine: “Belen Rodriguez è attesa da progetti satellitari, dal momento che non è in lizza per partecipare a Ballando con le Stelle, come è stato scritto. Sia perché non sarebbe nei suoi piani, sia perché quest’anno, a differenza dello scorso anno, non c’è stato alcun contatto”.

Seguici su Instagram