Paolo Belli, la malattia della moglie Deanna lo costringe a uno stop: chi è la donna e di cosa soffre?

Di che malattia soffre la moglie di Paolo Belli? Il cantante annulla il tour per rimanere vicino alla sua Deanna

La moglie di Paolo Belli, Deanna, ha una malattia per cui il noto musicista ha deciso di interrompere il suo tour teatrale. Ma di cosa soffre?

Secondo le dichiarazioni del famoso cantante, l’interessato avrebbe deciso di interrompere il tour teatrale in giro per l’Italia, con il fine di rimanere più possibile vicino a sua moglie, che oggi ha bisogno di cure, assistenza e vicinanza emotiva da parte dei suoi cari. Il settimanale DiPiù ha riportato le parole di Belli, rese note grazie a fonti vicine al cantautore.

Ecco cosa si legge sul giornale: “Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta”. Sul profilo Instagram di Paolo Belli (QUI) nessun annuncio o comunicato.

Paolo fermerà davvero il suo tour per via della malattia della moglie Deanna? A quanto pare sì, ma probabilmente sta aspettando il momento giusto per comunicarlo ai suoi fan e ai suoi collaboratori. Non è chiaro che malattia abbia la donna, anche se pare si tratti di qualcosa di grave, che ancora non è stato reso noto alla stampa.

La malattia della moglie di Paolo Belli ferma il suo tour

Come accennato, dal profilo Instagram di Paolo Belli non è arrivato nessun annuncio circa il tour; nemmeno il suo ufficio stampa ha menzionato la decisione del cantante, dipesa – ovviamente – dalla malattia di sua moglie Deanna. Cosa sappiamo della loro storia?

La decisione di fermare il tour teatrale, comunque, sarebbe arrivata dopo l’operazione d’urgenza a cui la moglie dell’artista si è dovuta sottoporre. In una vecchia intervista di Today.it, Paolo – circa Deanna – ha dichiarato: “È come se fosse una mia gamba, se non ci fosse lei non riuscirei a essere dritto. Mia moglie Deanna è l’altra faccia della luna, l’altra faccia della mia anima”.

La storia d’amore con la moglie Deanna

Paolo Belli e Deanna si sono conosciuti e innamorati giovanissimi: il loro primo incontro è avvenuto quando avevano 19 anni e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo essersi sposati, arrivando a festeggiare i 40 anni di matrimonio, hanno deciso di adottare il loro unico figlio Vladik.

Oggi Paolo e sua moglie sono anche nonni, come si evince dai contenuti condivisi dal cantante su Instagram, che spesso si mostra in compagnia dei suoi nipoti amatissimi.

Seguici su Instagram