Fedez e Chiara Ferragni in guerra per colpa di Naska? Ecco cosa era successo in passato: rissa fuori da un locale

Cosa succede tra Fedez, Chiara Ferragni e Naska? Marito e moglie sembrano essere in rotta per colpa del rapper

Fedez e Chiara Ferragni sono in rotta per colpa di Naska? L’indiscrezione fa il giro del web e sembra trovare conferma nei recenti fatti: cosa è successo?

Fedez e Chiara si sono lasciati: da mesi ormai fanno vite separate e finalmente hanno entrambi avuto il coraggio di ammettere che la stampa e i rumors sul loro matrimonio non fossero solo fantasie di giornalisti che non hanno nulla da fare. Mentre il rapper fa la guerra ai media italiani, però, il suo rapporto con la Ferragni si incrina sempre di più.

Cosa sta succedendo? I Ferragnez non si seguono più su Instagram e la notizia ha immediatamente scatenato una serie di ipotesi sul motivo di questa scelta. Innanzi tutto pare che sia partito tutto dal rapper e non dalla nota influencer di Cremona. Ma perché? Alla base della scelta ci sarebbe proprio Naska.

Naska, per chi non lo sapesse, non è solamente un rapper, ma anche uno degli acerrimi nemici di Fedez che – come sappiamo – non sono certo pochi. Il passato fra i due cantanti non è certo roseo: i due hanno avuto modo di scontrarsi…e non solo verbalmente durante qualche rap battle. 

Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni non si seguono più su Instagram e alla base di questo gesto ci sarebbe proprio Naska, il rapper che abbiamo appena citato. Ma perché? Pare che il rapper di Rozzano abbia deciso di togliere il follow a sua moglie per via di alcuni atteggiamenti che lo avrebbero infastidito…

E non solo! L’unfollow da parte di Fedez nei confronti di Chiara sarebbe arrivato dopo la scelta di lei di seguire su Instagram proprio Naska, nemesi di Federico Lucia. Non è finita qui! Non solo il rapper ha deciso di non seguire più gli aggiornamenti social della Ferragni, ma l’ha anche bloccata!

chiara ig fedez

Foto: @fedez [IG]

chiara ig fedez

Foto: @chiaraferragni [IG]

Cosa c’entra Naska?

Ma cosa c’entra Naska? Perché questo rapper ha scatenato un gran putiferio? L’interessato all’anagrafe è Diego, ma non sappiamo se il suo nome d’arte sia una crasi con il suo cognome o semplicemente un nickname scelto per presentarsi nella scena rap italiana. È nato nel 1997 e non è certo un amico di vecchia data di Fedez.

I due cantanti, però, si sono incrociati all’evento organizzato da Tony Effe per l’uscita del suo nuovo album da solista. Sembra che tra il marito di Chiara Ferragni e Naska sia nato un diverbio e che siano anche volate parole grosse e spintoni. Fedez quindi sarebbe stato coinvolto in una rissa, come è successo poi di recente a Milano con il suo amico Jack Vanore. 

I dettagli di Fabrizio Corona

Secondo Fabrizio Corona, a scatenare la rissa fra Fedez e Naska ci sarebbero state alcune parole del secondo dei due nei confronti di Leone e Vittoria, figli del rapper e di Chiara Ferragni. Alcune fonti vicine a Diego, invece, assicurano che nulla di tutto questo sia vero e che il cantante sia stato aggredito senza che da parte sua ci fosse alcuna provocazione verbale o fisica.

Dov’è la verità? Impossibile saperlo, ma emerge un altro dettaglio che oggi – alla luce di quanto emerso – non sembra trovare riscontro nella realtà: sembra che proprio su Instagram, Naska abbia rivolto pesanti parole non solo contro i figli di Fedez, ma anche contro Chiara Ferragni stessa.

Se questo fosse vero, però, perché l’influencer avrebbe dunque scelto di seguirlo sui social? Al momento la vicenda è sommersa nel mistero e nessuno dei tre interessati accenna a dire come siano andate realmente le cose: lo scopriremo più avanti? Chissà!

Seguici su Instagram