Chiara Ferragni, la foto da sola per il compleanno di Leone: Fedez ci sarà alla festa?

Chiara Ferragni pubblica una foto da sola per il compleanno del figlio Leone: lei Fedez festeggeranno insieme o separati?

Oggi è un giorno speciale in ex casa Ferragnez: Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, compie sei anni. Questo compleanno è particolarmente significativo poiché è il primo che la coppia festeggia dopo la separazione.

Attraverso le storie di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso un tenero momento condiviso con suo figlio: la foto pubblicata in piena notte mostra Chiara che tiene la mano di Leone mentre dorme, accompagnata da un messaggio toccante: «Dormire accanto a te mentre compi sei anni mi riporta al momento più magico della mia vita: quando mi hai reso mamma. Ti amo con tutto il cuore, vita mia».

Chiara Ferragni commenta il compleanno del figlio Leone su Instagram

Visibilmente commossa, Chiara Ferragni continua a condividere momenti significativi attraverso le storie di Instagram, rivolgendosi direttamente alla sua vasta fanbase per ringraziarli degli auguri per il compleanno di Leone. Con voce carica di emozione, esprime la sua incredulità nel constatare che suo figlio compie sei anni, riflettendo sul tempo trascorso e sulla meraviglia di vedere quanto sia cresciuto.

«Nel continuare a condividere questo momento con voi, non posso fare a meno di esprimere quanto sia incredibile e surreale. Non ci posso ancora credere che abbia 6 anni, che sei anni fa lo stavo stringendo a me per la prima volta. È tutto assurdo».

Fedez ci sarà alla festa?

«Oggi facciamo la festina e sabato sarà quello della Vitto e faremo la festina anche per lei. Volevo ringraziarvi e mandarvi un saluto, anche se in questi giorni magari ci sono un po’ meno ma piano piano tornerò».

Con queste parole, Chiara condivide con la sua community i piani per i festeggiamenti futuri, e in molti si chiedono se Fedez sarà presente. Ma siamo certi che le incomprensioni e l’attuale crisi coniugale non intaccheranno i festeggiamenti per i compleanni di Leone e Vittoria.

In un momento di riflessione più intimo, Chiara rivolge un sentito ringraziamento ai suoi follower per il sostegno ricevuto, specialmente in questo periodo di difficoltà. Nonostante le sfide che sta affrontando, apprezza il fatto che i suoi fan siano ancora al suo fianco, condividendo messaggi di conforto e affetto.

Seguici su Instagram