Pugni, calci e bicchieri spaccati: Fedez coinvolto in una rissa a Milano, ecco cosa è successo

Fedez e Jack Vanore sono stati coinvolti in una maxi-rissa a Milano: cosa è successo nel locale in cui hanno passato la serata?

Fedez è stato coinvolto in una rissa a Milano: ma cosa è successo? Insieme a lui anche l’amico Jack Vanore: sarebbero volati addirittura pugni, calci e bicchieri!

Periodo complicato per Fedez, che dopo la rottura con Chiara Ferragni, sta riscoprendo la sua vita da single, nelle gioie e nei dolori. Dopo essersi concesso varie fughe negli States, prima con i figli e poi con gli amici, il rapper si è ristabilito a Milano, nel nuovo appartamento comprato proprio di recente.

Oggi Fedez sembra una scheggia impazzita: al netto della figura da papà bravo e responsabile, il cantante è spesso in giro con i suoi amici. Fra questi anche Jack Vanore che insieme a lui è stato coinvolto in una rissa: ma cosa è successo? Le indiscrezioni sono state diffuse da Alessandro Rosica.

L’esperto di gossip è venuto a sapere tramite diverse persone che Fedez – che si trovava nella zona privè di un noto locale di Milano – è stato coinvolto in una rissa insieme ad altri 7 ragazzi. L’alterco è finito nel peggiore dei modi e sono volati calci, pugni e bicchieri con annessi cocktail al loro interno.

Fedez coinvolto in una rissa a Milano: cosa è successo?

Calci, pugni, bicchieri spaccati e vetri rotti, questo sarebbe il bollettino della maxi-rissa nella quale è stato coinvolto Fedez a Milano. Dell’aggressione non esistono prove video o foto; secondo quanto riferito da Alessandro Rosica, nel locale in questione si rischierebbe molto in determinate situazioni.

Forse intendeva dire che non sono ammessi cellulari? E nel caso, perché? Non è chiaro come sia iniziato il tutto, quel che è certo – secondo l’Investigatore Social – è che Fedez e il suo amico Jack si sono ritrovati contro diversi ragazzi molto più giovani di loro. Sempre stando alle indiscrezioni di Rosica, lo scenario ha ricordato molto un film americano.

Aggiornamento

Nelle ultime ore, dopo lo spargersi a macchia d’olio della notizia, l’amico di Fedez – tramite il suo profilo Instagram – ha categoricamente smentito la rissa in cui sarebbero stati coinvolti a Milano. Il rapper, invece, è rimasto in silenzio: cosa è successo davvero? Per ora solo grande confusione…

Seguici su Instagram