La storia d’amore di Katia Follesa e Angelo Pisani è finita? Ecco tutta la verità

Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati? I due comici facevano coppia fissa da anni, fino a quando...

Di recente, molte indiscrezioni hanno messo in luce il fatto che Katia Follesa e Angelo Pisani si siano lasciati: ma cosa c’è di vero?

Non sono la prima coppia (o ex coppia?) che decide di non parlare del loro privato con stampa e fan: nonostante siano due persone molto esposte, né Katia, né tantomeno Angelo hanno voglia di rivelare la realtà sul loro rapporto, quel che è certo, però, è che abbiano voluto smentire le voci sulla loro crisi di coppia.

Tutto è cominciato quando il settimanale Oggi rivelava la fine della storia fra Katia Follesa e Angelo Pisani, arrivata dopo ben 25 anni di relazione. A smentire la news ci ha pensato la diretta interessata a TvBlog, le cui indiscrezioni sono state poi riportate dal noto magazine Diva e Donna.

Ma cosa ha detto la comica? A quanto pare niente di tutto quello che abbiamo letto fino a oggi è vero: lei e Angelo stanno ancora insieme, si amano e sono felici come il primo giorno. Ecco le parole di Katia: “Tutto falso. Io e Angelo ci stiamo ridendo sopra”. Come vanno davvero le cose fra loro?

Cosa succede fra Katia Follesa e Angelo Pisani?

Katia Follesa e Angelo Pisani non si sono lasciati e fra loro non c’è alcuna crisi; non solo, ma a quanto pare le fake news sul loro conto li divertono moltissimo: “Tutto falso. Io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce”. Nonostante tutto, però, la comica non giudica questa dichiarazione come una sua smentita.

Perché? Ecco la spiegazione: “Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile. Non abbiamo risposto volutamente”. Dunque la vita privata di Pisani e Katia Follesa non è affar di nessuno, se non loro.

La storia d’amore

La loro storia d’amore, comunque, va avanti da moltissimi anni e il loro rapporto è culminato nella nascita della loro unica figlia. Sempre sulle fake news sul loro conto, Katia ha detto: “Non ha senso che la gente voglia sapere se Katia Follesa e Angelo Pisani stanno ancora insieme o si sono lasciati. Non siamo Totti e Ilary. È un terreno delicato, non ne parlo”.

Come abbiamo detto, la relazione è iniziata nel 2006 e nel 2010 è nata Agata, la loro unica figlia. I due non hanno mai fatto mistero di aver vissuto momenti di difficoltà, ma sempre tenendo ben salda la famiglia. In una vecchia intervista del Corriere della Sera, sempre Katia diceva: “Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa. Però poi è tornato per restare”.

Da alcuni anni, comunque, Angelo Pisani e Katia Follesa hanno due case separate, nonostante vivano insieme: entrambi si concedono i loro spazi quando hanno bisogno di cambiare aria, senza che questo possa in alcun modo disturbare la loro figlia.

Seguici su Instagram