Belve, Mara Maionchi affonda Tiziano Ferro: la risposta inaspettata lascia Francesca Fagnani a bocca aperta

Mara Maionchi è stata lapidaria su Tiziano Ferro: cosa ha detto sul cantante di Latina? E cosa c'entra il marito di lei?

Cosa è successo fra Mara Maionchi e Tiziano Ferro? Le parole della produttrice musicale nello studio di Belve hanno lasciato senza parole Francesca Fagnani!

Mara Maionchi è famosa per essere una donna senza peli sulla lingua, che spesso si lascia andare a qualche scivolone: la sua dialettica talvolta sboccata e greve la rende uno dei personaggi più iconici della televisione italiana e ormai non è raro vederla presenziare anche in trasmissioni che non hanno nulla a che vedere con il mondo della musica.

Nell’intervista di Francesca Fagnani, però, Mara ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e uno di questi riguarda proprio Tiziano Ferro. Secondo l’interessata, il cantante di Latina non avrebbe capito davvero la fortuna di averla incontrata. Cosa è successo in passato fra loro due?

Tiziano non ha risposto alle dichiarazioni pubbliche di Mara Maionchi e non sappiamo se lo farà: ma per quale motivo, secondo la produttrice musicale, il cantante non ha riconosciuto un valore nell’incontro con lei? L’ospite di Francesca Fagnani, parlando dell’artista di Sere Nere, ha citato anche suo marito.

Mara Maionchi e la stoccata a Tiziano Ferro

Mara Maionchi su Tiziano Ferro è stata lapidaria: secondo lei, infatti, il cantante non avrebbe davvero capito la fortuna di averla incontrata. Perché? Le parole dell’ex giudice di X-Factor: “Perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è”. Di seguito un piccolo estratto dell’intervista della produttrice:

La reazione del cantante

Come abbiamo detto, Tiziano Ferro non ha risposto alle dichiarazioni di Mara Maionchi. Lo farà? Lo scopriremo prossimamente; nel frattempo, l’appuntamento con l’intervista inedita di Belve è previsto per domani, 30 aprile 2024. Dalle 21:20 circa.

Seguici su Instagram