Francesco Totti lascia l’Italia con Noemi Bocchi? L’addio a Roma sembra imminente: ecco il motivo

Francesco Totti vuole trasferirsi fuori Roma con Noemi Bocchi? La coppia potrebbe ben presto lasciare l'Italia: perché?

A Francesco Totti è stata prospettata un’occasione imperdibile in Australia e il Pupone starebbe pensando di trasferirsi: se così fosse, Noemi Bocchi sarebbe pronta a seguirlo!

Cosa succede in casa Totti-Bocchi? La coppia oggi si trova in Australia, ma secondo il settimanale Chi non si tratterebbe affatto di un viaggio di piacere: i due, infatti, potrebbero trasferirsi oltreoceano per via del lavoro di lui. Dietro alla vacanza dall’altra parte del mondo, quindi, a spingerli ci sarebbero dei motivi professionali…

Sembra proprio che Francesco Totti sia pronto a rimettersi in gioco nel settore del pallone, ma lontano, anzi lontanissimo dall’Italia. A Sydney potrebbe iniziare il futuro calcistico del noto Capitano dell’A.S. Roma. Ovviamente il ruolo scelto per lui non sarebbe quello di giocatore. E quale, allora?

Per Totti si è pensato al ruolo di procuratore calcistico: se l’ex marito di Ilary Blasi dovesse accettare questa proposta, dunque, dovrebbe necessariamente allontanarsi dalla sua amatissima Roma, anche se – di certo – non da solo. Al suo fianco, a seguirlo senza colpo ferire, la sua Noemi…

Francesco Totti e Noemi Bocchi lasciano l’Italia?

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati in Australia e mentre il Pupone fantastica un futuro come procuratore calcistico, la sua nuova compagna non batte ciglio e si rivela pronta a seguirlo fino in capo al mondo! Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex marito di Ilary e la 36enne di Roma Nord sarebbero addirittura convinti di voler allargare la loro famiglia.

Se da un lato la proposta si rivela allettante, dall’altro, però, risulta improbabile che Francesco sia pronto a lasciare Roma e soprattutto i suoi amati figlia. Nonostante tutto però, negli ultimi anni la sua vita ha preso una piega inaspettata e i cambiamenti sembrano essere all’ordine del giorno…

Le ultime news sulla coppia

Dopo le prime indiscrezioni sul divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti, era emersa la news che vedeva la conduttrice romana pronta a lasciare Roma, in favore di una nuova sistemazione a Milano, seguita da Isabel, la piccola di casa. Stando a quanto si vociferava all’epoca, però, il Pupone si sarebbe opposto con tutte le sue forze.

Avere Isabel lontana, quindi, per Francesco sarebbe stato davvero troppo. Oggi però la situazione cambia e l’Australia appare sempre più vicina: nel frattempo Noemi Bocchi si dice prontissima a seguire il Pupone in giro per il mondo; da poco i due sono apparsi insieme ufficialmente alla prima comunione del figlio di lei e questo è bastato per far intendere che l’intenzione di metter su famiglia ci sia.

Noemi e Francesco Totti vorrebbero allargare ancora di più il nucleo familiare, che attualmente conta i tre figli di lui e i due di lei. Si parla quindi di nozze, ma anche di future gravidanze. Sarà davvero così? Sembra che i due siano così affiatati che l’ex calciatore abbia addirittura perso la sua indole da traditore…

Seguici su Instagram