Lulù Selassié duramente attaccata per la sua canzone: «Se canta questa io mi candido per Sanremo…» ecco chi l’ha detto

Lulù Selassié è stata attaccata duramente per l'intenzione di debuttare nel mondo della musica, ma da chi?

Come sappiamo, Lulù Selassié debutterà ben presto nel mondo della musica con una sua canzone. Il brano sarà accompagnato da un videoclip ufficiale e i fan non vedono l’ora di sentire di cosa si tratti. Nonostante il grande entusiasmo della sua community, qualcuno ha espresso aspre critiche nei confronti dell’intenzione della Principessa etiope di volersi affermare nel settore. Ma chi? E cosa ha detto?

Leggi anche: Giulia De Lellis difende Chiara Nasti: «Finitela di rompere le palle!» cosa è successo? I dettagli

Lulù Selassié: quando esce la sua canzone?

Lulù Selassié è vicinissima al suo singolo di debutto: da tempo si vocifera che la ex gieffina sia pronta a entrare nel mondo della musica e di recente la diretta interessata ha svelato qualche dettaglio in più su questo suo progetto. Aprendo il box delle domande ai suoi followers, infatti, ha svelato che la data di uscita della sua nuova canzone è imminente! Lulù Selassié lancerà il suo pezzo su tutte le piattaforme streaming e negli online store a settembre, anche se il giorno è ancora top secret.

Titolo

Che titolo avrà la canzone di Lulù? Non lo sappiamo! Né tantomeno possiamo immaginare che sound avrà; la principessa etiope infatti vuole puntare tutto sull’effetto sorpresa. L’unica informazione rivelata sul suo brano è che verrà accompagnato da un videoclip ufficiale. I fan della Selassié non vedono l’ora di poter apprezzare finalmente le sue doti canore. Che la sorella di Clarissa e Jessica sia un’appassionata di musica non è certo un mistero e in diverse occasioni, durante la sua permanenza al GF Vip 6, ha deliziato i telespettatori con qualche spettacolino ed esibizione “live”, se così si può dire. Ora non resta che aspettare la sua nuova canzone e chissà che questo non possa essere l’inizio di una lunga e fortunata carriera musicale…

Le critiche

Lulù Selassié ha scatenato la curiosità dei suoi fan, ma anche le aspre critiche di qualcuno che non la ritiene in grado di cantare. Di chi stiamo parlando? È stato Stefano Oradei, il ballerino di Ballando con le Stelle, a muovere qualche perplessità nei confronti della Principessa etiope, Ecco cosa ha detto:

Se canta questa…io ragazzi mi candido per il Festival. Nothing is impossible. Stay Tuned.

Anche il protagonista dello show di Milly Carlucci, in effetti, non ha mai nascosto l’intenzione di mostrare il suo talento a 360 gradi e di voler debuttare nel mondo della discografia. Ci riuscirà? Chissà! Per fortuna, comunque, nella musica c’è posto per tutti!

Seguici su Instagram cliccando QUI!