Angelina Mango, i video delle prove all’Eurovision: vestito, esibizione e ballerine «Vincerà lei»

Eurovision Song Contest 2024, ecco i video e le foto dell'esibizione di Angelina Mango: il vestito scelto per la prima serata e la coreografia

L’appuntamento con l’Eurovision Song Contest 2024 è ormai alle porte, con le semifinali che prenderanno il via il 7 e il 9 maggio e la grande finale in programma per sabato 11 maggio, trasmessa in diretta su Rai 1. L’Europa sarà pronta a vibrare al ritmo della musica e a tifare per i propri rappresentanti nazionali in questa celebrazione unica dell’arte e della cultura musicale.

A rappresentare l’Italia in questa prestigiosa competizione sarà, come già annunciato, Angelina Mango con il brano “La Noia”. La giovane artista porterà sul palco eurovisivo la sua musica e il suo talento, sperando di conquistare i cuori del pubblico internazionale e di ottenere un risultato di grande rilievo per il nostro Paese.

Con la sua voce e la sua performance, Angelina Mango sarà la nostra ambasciatrice musicale in un contesto di competizione globale, pronta a mettersi in gioco e a mostrare il meglio della scena musicale italiana. Sul web, intanto, sono trapelati i video con le prove dell’esibizione della vincitrice di Sanremo. Attenzione allo spoiler!

Angelina Mango all’Eurovision: il video dell’esibizione

Giovedì 2 maggio, nella pittoresca Malmo, si sono svolte le tanto attese prove ufficiali in vista dell’Eurovision Song Contest 2024. Le foto pubblicate dalle prove stanno già alimentando l’attesa degli appassionati, permettendo loro di cogliere un assaggio del mood e dell’energia che caratterizzeranno l’esibizione di Angelina Mango e del suo team sul palco.

La sua performance sarà arricchita dalla presenza di cinque ballerine, tra cui spicca il nome di Valentina Vernia, nota al grande pubblico per la sua partecipazione nell’edizione 2019 di “Amici di Maria De Filippi”, quella che ha visto trionfare Alberto Urso.

Le immagini dalle prove offrono un assaggio dell’atmosfera che pervaderà il palco durante la performance, l’entusiasmo crescente tra i fan è palpabile e i commenti positivi iniziano a fioccare: «Vincerà lei, come i Maneskin!».

Le parole di Angelina Mango

Ma Angelina Mango come sta vivendo quest’incredibile esperienza all’Eurovision Song Contest 2024? Ecco la sua dichiarazione:

«Quando sono arrivata avevo paura di tutto. Ora sono più serena dopo aver provato con le ballerine. Non vedo l’ora di salire sul palco: voglio godermela al di là di tutto. Non penso alla competizione, ma alla manifestazione in se: l’Eurovision è la celebrazione dell’unione e della musica. Questo è il punto di forza della kermesse. […] Mecnun [il coreografo, ndr] mi piace perché mette tutto se stesso nel lavoro, è professionale e gentile. Ha creato una coreografia bellissima. E’ un onore lavorare con persone del genere».

Seguici su Instagram