Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano: tutto sulla loro storia d’amore!

Cosa sappiamo sulla storia d'amore fra Rebecca Staffelli e Alessandro Basile? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano! Ma cosa sappiamo sulla loro storia d’amore?

Alessandro Basile non è solamente il fidanzato di Rebecca Staffelli, ma anche un ex volto di Uomini e Donne. Ha una laurea in Marketing e in Fashion Management e la sua più grande passione è la musica elettronica. Oggi, infatti, lavora come produttore musicale. Cliccando QUI potrete trovare il suo profilo Instagram.

Alessandro e Rebecca stanno insieme dal 2018 e, nonostante i tredici anni di differenza d’età il loro amore va a gonfie vele. Basile, infatti, è nato a Taranto il 23 novembre del 1983, quindi ha 37 anni. Oggi sono sempre più innamorati  e hanno annunciato ai familiari, amici e ai loro fans il loro matrimonio.

Basile, come accennavamo, è un volto già noto al pubblico televisivo: la sua prima esperienza in tv risale al 2015, quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore. In quell’edizione del dating show, sul trono c’erano la nota Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Cosa sappiamo sulla storia d’amore di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile?

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano! La proposta è stata fatta in primis da lui, poco prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria in Italia e per forza di cose, preparativi e organizzazione tutta, si sono fatti attendere. L’idea di matrimonio non è mai sfumata, ma a un certo punto – via social – è stata la figlia del noto inviato di Striscia a documentare un’ulteriore proposta di nozze…

Filmandosi mentre bendava il suo fidanzato, Rebecca si è mostrata intenta a portare la sua dolce metà in riva al mare, accompagnati dal loro cagnolino. Qui – con un panorama mozzafiato di fronte – ha chiesto al suo lui di sposarlo. Nella commozione e nell’incredulità, Alessandro ha ovviamente detto sì!

Ecco cosa ha dichiarato sulla proposta di matrimonio fatta da Basile: “Eravamo a casa da soli, mi ha bendata con un calzino preso dallo stendino, ha fatto finta di leggermi una lettera, si è inginocchiato, mi ha chiesto di sposarlo e io ho detto sì. Poi purtroppo è arrivata la pandemia, e molti capiranno la difficoltà anche solo mentale di chi aveva un progetto del genere. Allora ci siamo guardati e ci siamo detti: “Quando sarà il momento, organizzeremo tutto in un mese”.

Il primo incontro

È probabile che Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposeranno proprio quest’estate, nel 2024. Ma come è stato il loro primo incontro? Ecco cosa ha dichiarato la showgirl: “Il nostro primo incontro è stato del tutto casuale: dove uscire con un amico, lui mi ha raggiunto con Alessandro e… beh, sì, è stato proprio colpo di fulmine. Il bello mi piace, gli occhi sono fatti per guardare. Poi però mi devi prendere di testa”.

E ancora: ” Ale ha una bella parlantina, è simpatico, è ironico… Una sera siamo usciti insieme e mi ha chiesto il numero di telefono. Io gli ho detto: “Te lo do solo se lo impari a memoria e non lo scrivi da nessuna parte”. Gliel’ho sussurrato nell’orecchio una sola volta, in un locale con la musica assordante. Appena è tornato a casa mi ha scritto”.

Seguici su Instagram