Sonia Bruganelli al posto di Vladimir Luxuria, sarà lei la nuova conduttrice dell’Isola?

Isola dei famosi: Sonia Bruganelli da opinionista a conduttrice come Alfonso Signorini? Ecco chi l'ha detto e come ha reagito Vlady

Nonostante sia trascorso solo un mese dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, è già tempo di tirare le somme e fare bilanci anticipati, poiché il programma si prepara a chiudere i battenti tra sole quattro puntate. In questo breve periodo, molti telespettatori hanno avuto l’opportunità di valutare il debutto di Vladimir Luxuria nel ruolo di padrona di casa.

Le opinioni sul suo lavoro sono state divergenti: da un lato, c’è chi ha apprezzato l’approccio insolitamente bon ton e misurato di Vlady, riconoscendo la sua capacità di gestire le dinamiche del reality con stile e rispetto. Dall’altro lato, alcuni telespettatori hanno manifestato delle perplessità riguardo a questa nuova direzione, trovando il suo stile forse un po’ frenato o troppo distante rispetto alle aspettative del pubblico più abituato a una conduzione più dinamica e spettacolare.

Inoltre, c’è chi ha addirittura ipotizzato la possibilità di vedere Sonia Bruganelli al timone della prossima edizione del reality di Canale 5, suggerendo un cambio di rotta nella conduzione del programma. Queste voci hanno trovato riscontro nelle dichiarazioni della conduttrice stessa, che ha parlato delle varie reazioni del pubblico nel nuovo numero di Novella 2000, alimentando ulteriori speculazioni sul futuro della trasmissione.

Sonia Bruganelli nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi?

La valutazione di Vladimir Luxuria sulla propria conduzione de L’Isola dei Famosi ha rivelato una modestia che ha sorpreso molti. Interrogata sul proprio rendimento, ha optato per un voto piuttosto contenuto, assegnandosi un sette che, secondo lei, sarebbe stato già un’acrobazia di modestia.

Quando è stata interpellata sulla possibilità che Sonia Bruganelli passi da opinionista a conduttrice, Luxuria ha accolto l’idea con entusiasmo, commentando con un «Ben venga… al prossimo giro!». Questa risposta ha alimentato ulteriori speculazioni sul futuro della conduzione del programma.

In effetti, la possibilità che Bruganelli passi da opinionista a conduttrice non sembra essere un’ipotesi così assurda. Ha dimostrato una grande competenza e preparazione sia al Grande Fratello Vip che a L’Isola dei Famosi, distinguendosi per il suo ruolo di spalla accanto ai conduttori principali. Questo tipo di “promozione” da opinionista a conduttrice è già stato visto in altri contesti televisivi, come nel caso di Alfonso Signorini che è passato da opinionista a conduttore accanto a Ilary Blasi. Pertanto, non sarebbe del tutto improbabile vedere Sonia Bruganelli assumere un ruolo più prominente nella conduzione del programma in futuro.

Cosa è successo con Elenoire Casalegno?

Luxuria, nella stessa intervista, ha respinto le voci riguardanti presunte tensioni con Elenoire Casalegno, sottolineando che qualsiasi frizione sia emersa è stata solo il risultato di un episodio insignificante, come la chiusura brusca di un collegamento televisivo per esigenze di scaletta. Ha poi elogiato Casalegno, definendola una donna straordinaria e riconoscendo le sue abilità come inviata.

Ecco come ha commentato, invece, l’accaduto l’inviata:

«Devo dire che la comunicazione satellitare non è facilissima. Spesso anche l’ironia, le battute e la comicità vengono spezzate da pause o ritorni di voce, così uno perde un po’ ritmo e senso. Mi ero accorda che in studio non ci sentivano, avevo quindi chiesto di fare una domanda a Bastianich per non prendere il posto di Vladimir. Io e lei ci conosciamo da molto tempo, c’è stima e non ci sono mai state tensioni. Dopo quella puntata abbiamo parlato. Poi io sono una donna molto leale».

Seguici su Instagram