Giambruno a pranzo con l’avvocatessa delle star «Le ha regalato una rosa»

Andrea Giambruno beccato con l'avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace: cosa ha in mente l'ex di Giorgia Meloni? I dettagli sulla rosa...

Andrea Giambruno è stato beccato dai paparazzi di Chi in compagnia di Annamaria Bernardini De Pace, la famosa avvocatessa civilista, specializzata in diritto di famiglia, e che ha seguito, per alcuni mesi, anche il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ma nonostante il contesto romantico del locale, l’incontro tra i due non ha riguardato questioni amorose. Durante la colazione, Giambruno ha discusso di argomenti professionali, concentrandosi sulla tutela della sua immagine e sulle questioni legali legate al suo lavoro.

Nonostante i rumors e le speculazioni, sembra che non ci siano attuali conflitti tra Giambruno e Mediaset, e nemmeno con la ex compagna Giorgia Meloni, con la quale si dice ci sia un rapporto disteso. Perché allora lui e l’avvocatessa si sono incontrati?

Andrea Giambruno perché era con Annamaria Bernardini De Pace? 

Se i rapporti con Giorgia Meloni sono distesi, se il rapporto con Mediaset è tornato sereno, tanto che Andrea Giambruno continua a lavorare tranquillamente al programma Diario del giorno (ma da dietro le quinte), cosa ci faceva il giornalista con l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace?

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, l’incontro si è concentrato sul caos mediatico scatenato dal servizio di Striscia la Notizia. Giambruno, infatti, pare stia valutando l’opzione di intraprendere azioni legali nei confronti di coloro che hanno strumentalizzato il caso dei fuorionda e\o diffamato la sua immagine.

L’incontro sembra essere stato estremamente positivo, tanto che Giambruno ha deciso di fare un gesto gentile regalando a Bernardini De Pace una rosa rossa. Questo gesto può essere interpretato come un segno di apprezzamento per il supporto professionale ricevuto e per la buona collaborazione tra i due.

Riavvicinamento in corso con Giorgia Meloni?

Nel frattempo, in molti vociferano di un possibile riavvicinamento tra i due ex Andrea Giambruno e la presidente Giorgia Meloni. Il giornalista, infatti, non solo è stato avvistato ad Atreju, la festa del partito della presidente del Consiglio, ma durante le vacanze natalizie è stata riportata la notizia che proprio lei si sia recata personalmente a fare visita agli ex suoceri, aggiungendo un ulteriore strato di complessità al rapporto.

Le voci riguardanti una possibile riunificazione della coppia sono esplose, inoltre, in seguito alla presenza di Giambruno alla festa di compleanno di Meloni. Nella festa organizzata a casa della sorella di Giorgia Meloni, Arianna, insieme al ministro dell’Agricoltura e cognato di Meloni, Francesco Lollobrigida, sembra che fosse presente anche Giambruno.

La presenza del giornalista a questo evento potrebbe suggerire un possibile riavvicinamento tra lui e la famiglia Meloni, nonostante il passato turbolento legato al caos mediatico generato dal servizio di Striscia la Notizia e la conseguente rottura pubblica. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire…

Seguici su Instagram