Melissa Satta e Carlo Beretta ancora insieme «Lei si nasconde»

Carlo Beretta e Melissa Satta stanno insieme, prima la notte a Forte de Marmi poi la ''fuga'' in auto: ecco come stanno le cose

Continuano gli avvistamenti di Melissa Satta e Carlo Beretta. I due sono stati beccati di nuovo insieme nella villa di lui a Forte dei Marmi, ma la showgirl ha cercato di mantenere un profilo basso e di sfuggire ai fotografi.

Sembra ormai chiaro che tra l’ex velina e l’imprenditore ci sia più di una semplice amicizia. Dopo aver trascorso un weekend in compagnia di amici a Madrid, i due sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale Chi mentre tornavano insieme (e questa volta da soli) da Forte dei Marmi, dove Beretta possiede una sontuosa villa.

Melissa Satta e Carlo Beretta stanno insieme?

Durante il weekend trascorso a Madrid, Melissa Satta e Carlo Beretta sembravano semplicemente due amici, intenti a godersi un aperitivo su una delle terrazze più suggestive della città. Nessuna effusione, solo due persone che chiacchierano, almeno così sembrava dalle prime immagini catturate dai fotografi.

Tuttavia, a distanza di due weekend, sembra che qualcosa sia cambiato. I due sono stati avvistati a Forte dei Marmi, dove Beretta possiede una villa in cui spesso trascorre i suoi fine settimana, talvolta in compagnia di amici, ma stavolta sembrano essere soli. Durante il viaggio in macchina, Melissa Satta cerca di nascondere il volto sotto un cappellino, per non farsi immortalare dai fotografi.

melissa satta carlo Beretta

Foto di CHI

Perché è finita con Giulia De Lellis?

Intanto la frequentazione tra l’ex fidanzata Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sembra consolidarsi sempre di più. Dopo le prime indiscrezioni e le foto pubblicate su Chi che hanno confermato la loro relazione, i due sono stati avvistati insieme a Ostia per un pranzo in famiglia con i genitori di Giano.

Ma perché Carlo Beretta e Giulia si sono lasciati? L’unica persona ad aver commentato la rottura fra Giulia e Carlo è stato Fabrizio Corona che ha additato la madre di lui come causa.

«La verità è che Carlo, innamorato perso di Giulia, l’avrebbe sposata e ci avrebbe fatto un figlio. Ma in quella famiglia Giulia non è ben vista e chi comanda, chi gestisce l’impero patrimoniale e il potere è Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo. È stata lei ad aver detto categoricamente di no al matrimonio. Lei manipola e comanda suo figlio. Anche perché tutto quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo, lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l’impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina. Ecco allora che Giulia ha preso bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei».

Seguici su Instagram