Isola dei Famosi, Benigno ancora contro Luxuria: «Ho i coglio*i come Vladimiro ma non uso il cul*»

Cosa è successo ancora tra Francesco Benigno e Vladimir Luxuria? Ennesimo scontro via social: le parole dell'attore a seguire nell'articolo

Francesco Benigno è durato poco all’Isola dei Famosi: come sappiamo, il naufrago è stato cacciato senza se e senza ma dagli autori del programma. Da giorni, poi, non fa che prendersela con Vladimir Luxuria. Ma perché?

La squalifica totalmente inaspettata ha inasprito parecchio l’attore siciliano che, immediatamente dopo la comunicazione di dover abbandonare il reality, ha iniziato a pubblicare su Instagram i suoi lunghi sfoghi contro L’Isola dei Famosi e contro la decisione della Produzione della trasmissione.

Da giorni, poi, ha iniziato a prendersela con Vladimir, attualmente al timone del programma. Molti spettatori de L’Isola dei Famosi hanno trovato fuori luogo le dichiarazioni di Benigno che – riferendosi a Luxuria – ha deciso di usare il pronome maschile. Come sappiamo, parliamo di una persona transgender che si identifica come donna.

Nelle ultime ore, poi, un altro commento di Francesco Benigno ha scatenato l’indignazione di Vladimir Luxuria che a sua volta ha giurato che non rimarrà in silenzio di fronte alle mancanze di rispetto dell’attore. Ma cosa è successo? Lo screen delle dichiarazioni dell’ex naufrago è stato addirittura pubblicato su Instagram.

Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria

Nel commento, Francesco Benigno vuole difendersi da quello di un utente del web che suggerisce abbiano fatto male a “riesumarlo”. A queste parole, l’attore ha risposto in questo modo: “Riesumarmi? E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi?”

E ancora: “Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque, senza piegarmi a 90, ma con le mie forze e abilità e senza né genitori né fratelli e sai perché? Perché ho anch’io i coglioni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il culo io”.

Vladimir Luxuria, leggendo questo commento, su Instagram – riportando lo screen – ha semplicemente detto: “Non me ne starò zitta”. Dopo quanto accaduto, sono tanti gli utenti del web che hanno mostrato solidarietà nei confronti di chi oggi tiene il timone de L’Isola dei Famosi. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram