Simona Ventura tra Tale e Quale Show e Sanremo 2025: ecco dove la vedremo in futuro

Cosa ne sarà del futuro professionale di Simona Ventura? La conduttrice è contesa da diversi programmi: scopri dove la vedremo prossimamente

Simona Ventura oggi è nuovamente un volto Rai e da quando è tornata all’emittente di Stato è stata vista diverse volte sul piccolo schermo.

Come ricordiamo, Simona Ventura è stata concorrente di Ballando con le Stelle e de Il Cantante Mascherato, show di Milly Carlucci che quest’anno, come sappiamo, non è stato rinnovato. Negli ultimi tempi, qualcuno ha avanzato l’ipotesi che potesse partecipare al Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ma è vero?

Questa sembrerebbe essere una parziale verità: Conti avrebbe davvero fatto una proposta a Simona, ma lei avrebbe risposto – per il momento – di no; ecco le sue parole a Superguida Tv: “Ho detto a Carlo che forse faremo un’ospitata ma di farmi anche prendere in giro da Cristiano Malgioglio. Voglio bene a Cristiano, è come mio fratello, ma aspettiamo un attimo“.

A quanto pare, la Ventura non sarebbe nemmeno interessata alla conduzione del Festival di Sanremo 2025. C’è da dire, però, che come confermato da lei stessa, non le è stato nemmeno chiesto: “Sinceramente no, non mi è stato chiesto quindi assolutamente no“. Ma quindi, dove la vedremo?

Dove vedremo Simona Ventura?

Simona Ventura non sarà al Tale e Quale Show e nemmeno a Sanremo 2025, la conduttrice attualmente è impegnata in qualità di giurata a L’Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci. Il programma presenta un format non del tutto inedito, ma la rete ha deciso comunque di scommettere sulla trasmissione.

Le parole sul Festival di Sanremo 2025

Come anticipato, Simona Ventura non ha alcun interesse nel condurre il Festival di Sanremo 2025, ma comunque – anche lo avesse – non le è mai stato chiesto. Le sue intenzioni, però, cambierebbero se le venisse proposto uno show tutto al femminile.

Ecco cosa ha detto in merito: “Una cosa corale di noi donne sarebbe bello. Mi piacerebbe perché si parla sempre di uomini, sono dei grandi professionisti per carità, ma mi piacerebbe che le donne di Rai, Mediaset e Nove facessero questa cosa corale della televisione italiana“.

Seguici su Instagram