Fedez, un paparazzo vuota il sacco e rivela com’è andata con Cristiano Iovino: spunta una ragazza bionda

Cosa è successo tra Fedez e Cristiano Iovino? Le parole del paparazzo incastrano il rapper: il video a seguire nell'articolo

Cosa è successo tra Fedez e Cristiano Iovino? Ora le telecamere (e i testimoni) intercettano anche una ragazza bionda!

La giovane non sarebbe implicata materialmente nell’aggressione, ma è certo che fosse presente nel momento in cui Cristiano Iovino è stato raggiunto dai picchiatori scesi dal mini van; il veicolo, comunque, sarebbe di proprietà di Fedez. L’indiscrezione è arrivata dal paparazzo Andrea Franco Alaimo.

Lui ha dichiarato apertamente che molti suoi colleghi non amano presentarsi nei locali frequentati da Fedez in questo periodo, poiché, quasi certamente si troverebbero a litigare con il rapper e le persone insieme a lui. Nel frattempo, comunque, quello che è successo tra il cantante e Cristiano Iovino sembra essere un mistero…

Cosa è successo davvero? Attualmente la Procura di Milano ha inserito l’ex di Chiara Ferragni nel registro degli indagati e questo potrebbe comportare per lui anche provvedimenti dal punto di vista privato: potrebbe essere infatti compromesso l’affidamento dei figli a carico del rapper.

Cosa è successo tra Fedez e Cristiano Iovino?

Andrea Franco Alaimo è stato chiaro: fra Fedez e Cristiano Iovino c’è stata una lite, prima in discoteca e poi, successivamente, proprio sotto casa del personal trainer. A Mattino Cinque, interpellato da Federica Panicucci, il paparazzo ha detto: “Io vi posso fare delle rivelazioni. Ci sono molti miei colleghi che ultimamente di notte si rifiutano di lavorarci su questo, sì, su Fedez”.

E ancora: L’altra notte io non facevo in tempo ad arrivare e quindi ho chiamato un collega e gli ho detto ‘guarda in questa discoteca c’è lui con amici e delle amiche, vuoi andare tu?’ Lui mi fa ‘guarda preferisco di no, perché lo sai come funziona la notte, poi magari mi becca e io non ho proprio voglia di litigare e quindi evito’”.

Infine, il paparazzo ha concluso dicendo: “Comunque non ci sono solo i testimoni di cui parlate voi, ma ce ne sono molti altri a dire la verità. Perché il litigio è iniziato dentro a una famosa discoteca. Addirittura c’è chi mi giura che fosse presente anche una persona nota, la fidanzata di un famoso calciatore del Milan. Perché questo è un particolare molto importante”.

Cosa ha detto sulla ragazza presente durante il pestaggio?

Sull’ormai famoso van da cui sarebbero usciti i picchiatori che hanno raggiunto Cristiano Iovino, poi, Alaimo non ha alcun dubbio: il veicolo apparterebbe a Fedez. Ecco cosa ha detto: “Molto probabilmente è il suo. Lui si muove anche con un van”. Ma non è finita qui! Il paparazzo ha fatto chiarezza anche sulla ragazza bionda presente sulla scena del pestaggio…

Su questa, infatti, ha dichiarato quanto segue: “Può essere scaturito tutto per una donna, questa ragazza con cui lui si sta vedendo molto spesso. In pratica è con lei tutte le sere”. Ma cosa ha innescato la miccia per far perdere la testa a Fedez? Ecco la versione di Alaimo sulla rissa con Cristiano Iovino: “C’è stata una grossa rissa in discoteca”.

E infine ha concluso dicendo: “Mi hanno raccontato di spintoni, si sono proprio spinti dentro il privè. C’è stato qualcosa di grosso, prima del piazzale sotto l’appartamento di Cristiano. Dai carabinieri sono stati sentiti tutti, sono state anche perse le registrazioni del locale”. Di seguito il video delle dichiarazioni a Mattino Cinque:

Seguici su Instagram