«Giulia De Lellis a Tu si que vales», ecco perché Giulia Stabile non ci sarà più

Giulia De Lellis conduttrice di Tu si que vales al posto di Giulia Stabile? Ecco cosa è successo e perché non ci sarà la ballerina

Grandi novità si profilano all’orizzonte per Tu si que vales, il popolare programma del sabato sera autunnale di Canale 5, mentre si avvicinano le registrazioni della nuova edizione, pronte a debuttare come sempre nel mese di settembre sulla principale rete Mediaset.

Dopo l’addio di Belen Rodriguez lo scorso anno, sembra che anche Giulia Stabile stia pensando di abbandonare la conduzione del programma. Fonti vicine al programma rivelano che Maria De Filippi, mente dietro il format, abbia già individuato la sostituta perfetta in Giulia De Lellis. 

Perché Giulia Stabile non ci sarà più?

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, sembra che Giulia Stabile stia valutando l’idea di lasciare Tu si que vales, programma nel quale è approdata nel 2022. Inizialmente è entrata come inviata nel backstage per conto di Witty Tv, per poi sostituire Belen Rodriguez alla conduzione dello show quando quest’ultima ha deciso di abbandonare il programma per risolvere le questioni legate alla sua depressione.

Le indiscrezioni suggeriscono che la ballerina, reduce dall’esperienza ad “Amici”, voglia dedicarsi maggiormente alla danza, sua grande passione, e più specificamente a uno spettacolo da portare nei teatri italiani nei prossimi mesi. Questo impegno le impedirebbe di dedicare il tempo necessario alle registrazioni di “Tu si que vales”.

De Lellis sarà la nuova conduttrice?

In questo scenario, sembra che Maria De Filippi abbia già individuato una possibile sostituta in Giulia De Lellis, che diventerebbe la nuova conduttrice di Tu si que vales. Secondo fonti interne al programma, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sarebbe una delle candidate principali per diventare la nuova conduttrice di “Tu si que vales”. Se confermata, Giulia De Lellis si unirebbe a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, già confermati alla guida dello show.

«Per questo motivo non è da escludere che, in vista del possibile addio di Giulia Stabile, Maria De Filippi abbia pensato a far rientrare nella sua quadra di Tu si que vales la corteggiatrice Giulia De Lellis al fianco degli storici conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara».

Questa possibile nuova dinamica al timone dello show potrebbe portare un vento di cambiamento e freschezza, mantenendo al contempo lo spirito e il fascino che hanno reso “Tu si que vales” così popolare tra il pubblico televisivo. Resta da vedere come il pubblico reagirà a questa potenziale nuova formazione e come si tradurrà sullo schermo.

Seguici su Instagram