Amici, ballerina professionista si è operata al seno: ecco i motivi di questa scelta

Una famosa ballerina di Amici ha deciso di operarsi al seno: ma da cosa è dipesa questa scelta? Le sue parole

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Una ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi si è operata al seno: perché? 

Solo poche ore fa, Giulia Pauselli, la ballerina professionista del talent di Canale 5, ha raccontato di essersi operata al seno: ma perché ha deciso di rifarselo? L’interessata ha deciso di aspettare la finale dell’ultima edizione del programma per affrontare l’intervento.

Giulia ha definito l’operazione al seno come un vero e proprio regalo per se stessa: la ballerina professionista di Amici, come sappiamo, è diventata mamma due anni fa. Lei e il fidanzato Marcello Sacchetta sono diventati genitori di Romeo Maria, nell’agosto del 2022.

L’arrivo del piccolo ha portato una felicità immensa nella vita della ballerina, ma ovviamente anche qualche scombussolamento, accompagnato da radicali cambiamenti nel suo corpo.

Perché la ballerina professionista di Amici si è operata al seno?

La ballerina professionista di Amici ha deciso di condividere la sua esperienza con l’operazione al seno, spiegandone i motivi. Giulia Pauselli si è mostrata nel letto di ospedale e questo ha immediatamente allarmato i suoi followers; subito dopo, quindi, la diretta interessata ha deciso di spiegare cosa stesse realmente succedendo.

Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Questa è una storia d’amore e di cambiamenti. Oggi sono una mamma follemente innamorata del suo bambino, ma non dimentico Giulia donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente. Ho preso questa decisione di pancia o forse sarebbe meglio dire di petto”.

E ancora: “Guardo questa immagine fatta di ricordi, un ricordo breve e impattante della mia storia e della mia evoluzione e provo un senso di amore e di gratitudine immenso per le esperienze che la vita mi ha donato. Ma oggi un regalo me lo faccio io. Non è un ADV, ma solo una storia di cambiamenti, di amore e di body positivity. Non dobbiamo smettere di sentirci belle, di farci belle, di essere belle!”.

Dopo questo annuncio, la ballerina professionista di Amici si è mostrata nuovamente nella sua stanza di ospedale, annunciando di esser stata dimessa e di essere pronta a tornare a casa insieme al piccolo Romeo e – ovviamente – al suo amatissimo fidanzato Marcello Sacchetta. Di seguito le sue parole:

giulia pauselli seno

Fonte: Instagram