Elodie alla conquista degli stadi, nel 2025 farà San Siro a Milano e Maradona a Napoli

Elodie è pronta a conquistare anche gli stadi: nel 2025, infatti, farà due concerti negli stadi di Milano e Napoli.

Elodie negli stadi: sì, avete capito bene, l’artista di Due e Andromeda, dopo un trionfale tour nei palazzetti più importanti d’Italia, dove ha collezionato solo sold-out, è pronta al grande salto di qualità e così, nel 2025, conquisterà Milano (stadio San Siro) e Napoli (Stadio Maradona).

Ne è passato di tempo da quando era solo un’allieva di Amici: oggi Elodie è un’artista di enorme talento, una giovane interprete pop capace di conquistare chiunque con la sua voce, il suo fascino e i suoi brani pop. Dopo un album dall’enorme successo, Ok.Respira, un Sanremo che l’ha incoronata nuova regina del pop con il brano Due, un tour nei palazzetti tutto sold-out e, soprattutto, dopo aver scalato la classifica con qualsiasi brano abbia pubblicato, ecco che Elodie è pronta ad approdare negli stadi d’Italia.

Elodie negli stadi: nel 2025 arrivano San Siro e Maradona

Manca ancora un anno circa al nuovo tour di Elodie, ma l’artista ha già iniziato a scaldare i motori per il suo ritorno: a breve l’annuncio del suo primo tour negli stadi (Milano e Napoli al momento le date certe), ma certamente arriverà anche un nuovo disco. E per l’estate? C’è chi mormora che la cantante stia per pubblicare un singolo in collaborazione con Tiziano Ferro, ma al momento non vi è alcuna certezza su quel versante.

Quel che è certo, invece, è che il ritorno di Elodie è sempre più vicino, nonostante solo pochi mesi fa abbia conquistato il pubblico prima con l’album Ok.Respira e poi con l’ep Red Light. Cosa attende il pubblico della cantante romana? Ancora non è dato sapere di più, ma una cosa è sicura: non prendete impegni per il 2025, perché Elodie è pronta a infiammare gli stadi d’Italia.

Elodie negli stadi: tutte le donne che hanno conquistato San Siro

Elodie è la terza donna italiana solista (dopo Laura Pausini e Alessandra Amoroso) a calcare il palcoscenico di San Siro. Non solo: è la settima donna in generale (dopo Madonna, Laura Pausini, Beyoncé, Rihanna, Alessandra Amoroso e Taylor Swift) a fare un concerto a San Siro. Un risultato straordinario, ma non di certo inaspettato, per un’artista sì giovane, ma talentuosa e caparbia, che ha sempre studiato, crescendo e maturando album dopo album e conquista dopo conquista.

Con buona pace dei boomer, che criticano i suoi look, Elodie adesso è pronta a prendersi tutto quello che si merita.

Seguici su Instagram