1 '  
Categorie Curiosità

Apre l’hotel più rosa e fashion di sempre

Pronti a vivere un ‘esperienza da sogno nel primo hotel completamente arredato di rosa? Si chiama Wi-Ki-Woo, si trova a Ibiza, sulla costa di Sant Antoni de Portmany ed è l’hotel più fashion e rosa di sempre.

L’hotel più “instagrammabile” di sempre

Il Wi-Ki-Woo Hotel va oltre ogni immaginazione, ideato da Tony Truman, lo stesso imprenditore che ha lanciato il club “O Beach” nel 2013, oggi punto di riferimento dell’isola, è senza dubbio l’hotel più “instagrammabile” di sempre.

Poltroncine, ombrelloni, arredamento da interni e da esterni: ogni cosa è colorata di rosa, le tinte variano dal rosa accesso a quello pastello fino alle sfumature più neutre ma possiamo trovare anche rivestimenti in verde Tiffany. Il popolo femminile impazzirà solo all’idea di poter postare una foto su un lettino completamente rosa sorseggiando un drink a bordo piscina.

Con tocchi bizzarri e decorazioni in stile art- deco, Wi-Ki-Woo è un’esperienza che ognuno dovrebbe fare almeno una volta nella vita! Non siete d’accordo con noi? Guardate le foto e potrete giudicare voi stessi.

Leggi anche: