De Martino, chi ha lavorato con lui sentenzia «Chi tradisce una volta, tradisce sempre»

Stefano De Martino «chi tradisce una volta, tradisce sempre», ecco chi lo ha detto e le parole su Amadeus: tutti i dettaglii

Lucio Presta, dopo l’intervista rilasciata a Il Giornale, è tornato a parlare di Amadeus e di altri argomenti rilevanti durante il Festival della Tv di Dogliani, affrontando alcuni dei casi recenti che lo hanno visto protagonista. Le sue dichiarazioni, riportate da La Repubblica, hanno toccato diversi temi di attualità nel mondo dello spettacolo.

Presta ha discusso del cosiddetto “tradimento” di Stefano De Martino, un argomento che ha suscitato notevole interesse mediatico. Ha spiegato i dettagli della vicenda e le sue implicazioni professionali, offrendo una prospettiva diretta e personale sul comportamento di De Martino.

Inoltre, Presta ha parlato del futuro di Barbara D’Urso in televisione, fornendo indicazioni sulle possibili evoluzioni della carriera della popolare conduttrice. Le sue parole hanno alimentato speculazioni su quali potrebbero essere i prossimi passi di D’Urso nel mondo dello spettacolo, considerando le dinamiche e le trasformazioni attuali del settore.

Cosa è successo con Stefano De Martino?

Lucio Presta ha affrontato il rapporto con il suo ex assistito Stefano De Martino, lanciando una frecciata significativa: «Chi tradisce una volta, poi tradisce sempre». Questo commento ha suscitato curiosità e speculazioni, poiché non è chiaro se si riferisse esclusivamente alla loro relazione professionale o se fosse influenzato dalle cronache rosa, in particolare dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino.

Durante il Festival della Tv di Dogliani, Presta ha scelto di non approfondire ulteriormente il contesto del suo commento, lasciando spazio a diverse interpretazioni. Il riferimento al tradimento potrebbe alludere a una rottura di fiducia nel contesto lavorativo, ma la frase potrebbe anche essere letta come un commento più generale sul comportamento personale di De Martino, suggerendo che le azioni passate siano indicative di un pattern comportamentale.

«Amadeus ha fatto una cosa inaccettabile»

Lucio Presta, il manager di molti volti noti della televisione, è tornato a parlare della separazione da Amadeus. Il conduttore, che da settembre apparirà sul canale Nove, e Presta non si sono lasciati in buoni rapporti. Nei mesi scorsi, i due si sono spesso scambiati frecciate e accuse tramite stampa e social media. Durante il Festival della Tv di Dogliani, Presta ha affrontato nuovamente l’argomento, rivelando dettagli sulle tensioni tra loro.

Presta ha dichiarato: «Lo stimo tantissimo, ma ha fatto una cosa che non si fa nemmeno se una persona ti ha fatto veramente del male. Presentando la trasmissione di Capodanno in Calabria, ha detto una frase che non potevo accettare: ‘Presta sa quello che ha fatto’. Parole che mi hanno ferito, perché ne andava della mia onorabilità. Per questo ho deciso di raccontare pubblicamente certi suoi comportamenti. E non ho letto nessuna correzione a quello che ho detto. C’è solo un modo per non essere smentiti: dire la verità». Ha poi aggiunto: «Noi calabresi abbiamo due difetti: siamo testardi e permalosi».

Seguici su Instagram