Emma Marrone ha compiuto 40 anni, ma sulla torta di compleanno c’era uno strano numero: il significato

Emma Marrone ha compiuto 40 anni: perché sulla torta di compleanno c'era invece un altro numero? Il motivo a seguire nell'articolo

Emma Marrone ha compiuto 40 anni lo scorso 25 maggio: sulla torta di compleanno, però, è apparso un numero strano. Qual è il suo significato?

La cantante ha condiviso su Instagram diverse foto insieme ai suoi affetti più cari; non solo i festeggiamenti sono stati documentati dall’artista di Apnea, ma sul suo profilo sono state postati anche scatti del suo passato, dove è apparso anche suo padre Rosario, oggi purtroppo scomparso a causa di una leucemia.

Ma perché sulla torta di compleanno di Emma Marrone è apparso un numero che non aveva niente a che vedere con i suoi anni? In tanti se lo sono chiesto e la risposta è arrivata dalla cantante stessa: il dolce, infatti, rappresentava ogni singolo giorno della sua vita. E, corredato a questo, tante foto delle persone più amate.

Ecco parte del significato del numero apparso sulla torta di compleanno di Emma: “14610 giorni di vita amore e di “che cazzo me ne frega”
Siamo qua ad amarci ancora.. e ancora”. A questo, poi, la cantante ha aggiunto altre parole che hanno fatto breccia nel cuore dei suoi fan. Cosa ha scritto?

Emma Marrone ha compiuto 40 anni: il significato del numero sulla torta di compleanno

Pubblicando diverse foto, Emma Marrone, nella didascalia ha aggiunto quanto segue: “14610 giorni di vita amore e di “che cazzo me ne frega”. Siamo qua ad amarci ancora.. e ancora ..Nonostante tutto. Si facciamo sta festa e facciamola bene! Grazie Mamma adorata, Grazie Checco mio dolcissimo…Grazie a tutti voi”.

Poi, condividendo le foto dei festeggiamenti per i suoi 40 anni, Emma ha scritto quanto segue: “14610 e un giorno.
Ubriaca d’amore e non solo 😂 Grazie grazie grazie ❤️”. Il giorno del compleanno, poi, la cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per gli auguri che le sono stati rivolti.

Ecco cosa ha detto nelle sue stories: “Buongiorno a tutti, inizio già a ringraziarvi per gli auguri, per l’amore e l’affetto. Poi mi serve qualcuno che va su Wikipedia, parliamoci chiaro, e inizi a cambiare la data di nascita. Intanto in Italia si dimenticano di tante, tante cose. Si dimenticheranno anche della mia età”.

E successivamente Emma Marrone ha aggiunto: “Non diciamo più 40, non diciamo più questi numeri, lasciamo correre le cose così come vanno. Anche voi smettetela di ricordarmelo ogni giorno, facciamo finta di niente perché io poi fondamentalmente si vede che ne dimostro 26, massimo 27. Quindi vi prego, il regalo più grande, andate su Wikipedia e cambiate sti ca…o di numeri perché io non ho 40 anni. Ok? Non ho 40 anni”.

Seguici su Instagram