Sophie Codegoni e Basciano di nuovo in crisi: stavolta c’entrano le loro famiglie, ecco cosa è successo

Cosa succede, ancora, fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? La coppia è di nuovo in crisi: c'entrano le famiglie

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono nuovamente in crisi: cosa succede alla coppia nata sotto le telecamere del GF Vip?

La storia dei due ex gieffini ha davvero dell’incredibile, e purtroppo non nell’accezione positiva della definizione. Sophie e Alessandro si sono conosciuti durante il percorso all’interno del reality e immediatamente fra loro è scattata la scintilla: successivamente, una volta fuori dal loft di Cinecittà, hanno continuato la loro storia fra alti e bassi.

Quella che sembrava una storia d’amore da favola, culminata in una finta proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e con la nascita della loro prima figlia, Celine Blue, in realtà si è rivelata ben presto una gabbia dorata. Sophie Codegoni, lo scorso ottobre, nello studio di Verissimo ha raccontato – come un fiume in piena – quello che avveniva con Basciano.

Alessandro sarebbe stato un despota nei confronti di Sophie, arrivando addirittura a metterle le mani addosso durante una vacanza in Grecia. Oltre a questo, poi, l’ex volto di Uomini e Donne avrebbe scoperto i tradimenti di lui a Ibiza, mentre diceva di essere sull’isola per lavoro.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono di nuovo in crisi

Nonostante tutto, però, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – dopo un periodo di lontananza – hanno ricominciato a frequentarsi e non solo come due bravi genitori separati che vivono civilmente la gestione dei loro figli. I due ex gieffini sono tornati insieme, senza però mai uscire allo scoperto ufficialmente.

Forse per vergogna, forse per buon senso, Sophie e Basciano hanno mantenuto il massimo riserbo sul ritorno di fiamma, nonostante ormai fosse chiaro a tutti che i due fossero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Ora, però, è successo di nuovo qualcosa: le loro famiglie avrebbero portato la coppia a un’altra crisi sentimentale. Perché?

Cosa c’entrano le famiglie?

A quanto pare, i rapporti fra le rispettive famiglie dei due ex gieffini non sono mai stati idilliaci; da un lato la sorella di Alessandro Basciano ha sempre rivolto pesanti accuse nei confronti di Sophie Codegoni. L’ultima, ad esempio, durante i festeggiamenti del primo compleanno della piccola Celine.

Dall’altro, invece, Basciano stesso – nello studio di Verissimo – aveva fatto delle rivelazioni allucinanti sulla madre di Sophie: secondo il Dj, infatti, la donna – con l’aiuto di un cartomante – avrebbe avuto su sua figlia un ascendente particolare e molto pericoloso, tanto da arrivare a farle il lavaggio del cervello.

Gli ultimi sviluppi

Lo scorso ottobre, dopo le parole di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano e le sue violenze, fisiche e psicologiche, la sorella del Dj aveva deciso di intervenire e tramite social si era scagliata contro la madre di sua nipote Celine. Su Instagram aveva dichiarato che la ragazza mentisse solamente per infangare suo fratello.

Sophie, a quanto pare, non avrebbe mai davvero digerito le parole della sorella di Basciano, tanto da decidere di prendere completamente le distanze dall’intera famiglia di lui. Questa decisione, però, avrebbe avuto ripercussioni anche nella relazione stessa: sembra, infatti, che dal giorno del compleanno di Celine Blue, i due abbiano smesso di scambiarsi like sui social.

Stesso atteggiamento già visto durante la prima crisi di coppia. Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, ha voluto dire la verità su quanto stia accadendo fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Stando a quanto riferisce l’esperto di gossip, i due non farebbero altro che litigare e le tensioni avrebbero a che fare proprio con le loro rispettive famiglie.

Ecco cosa ha detto Rosica: “Una delle tante crisi, ci sono troppe cose che non vanno. Soprattutto le famiglie sono totalmente contro a questa storia. Sono prima di tutto genitori e a volte ci ricascano ma alla fine litigano”. Al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, ma certamente l’ipotesi non sembra essere così remota.

Seguici su Instagram