Lo sfogo di Milly Carlucci: «Ho ricevuto attacchi e insulti, è stato meschino», ecco cosa è successo

Cosa è successo a Milly Carlucci? La conduttrice ha parlato di attacchi nei suoi confronti: i dettagli a seguire nell'articolo

Perché Milly Carlucci parla di attacchi e insulti nei suoi confronti? La scorsa domenica la conduttrice è stata ospite del programma di Francesca Fialdini, Da noi…a ruota libera. Cosa ha detto nel salotto Rai?

Davanti alle telecamere del programma, Milly Carlucci ha parlato della sua ultima trasmissione, L’Acchiappatalenti, andata in onda per la prima volta il 10 maggio scorso. Purtroppo, come molti sapranno, questo format non ha convinto né il grande pubblico, né i critici, né tantomeno i vertici Rai.

Per questo motivo, infatti, la conduttrice si è sentita sotto attacco. Francesca Fialdini, chiacchierando proprio della trasmissione, ha chiesto a Milly Carlucci se il programma fosse stato realmente capito. A quanto pare, la conduttrice ha un’idea ben precisa di ciò che è successo. A cosa fa riferimento?

Milly Carlucci parla de L’Acchiappatalenti

Ecco le parole di Milly Carlucci sull’Acchiappatalenti: “Abbiamo cominciato, nel senso che non è facile in un periodo così di grande frammentazione televisiva. Adesso ci siamo messi in cammino a spiegare un programma che è nel grande mondo di programmi che parlano di talenti ma con delle modalità diverse, perché qua ci sono cinque protagonisti che sono i nostri acchiappatalenti che fanno delle scelte al buio. E pian piano stiamo portando il pubblico a capire questo formato. Io mi auguro che in una seconda edizione l’idea sia già entrata in testa a tutti e da lì ci possiamo divertire di più”.

La risposta, tuttavia, ha convinto ancora meno il pubblico da casa che ha visto le parole di Milly Carlucci solamente come un discorso confusionario e nulla più. Molti, infatti, sono convinti che la trasmissione non vedrà la luce nel prossimo palinsesto televisivo, a partire quindi dall’autunno del 2025. È possibile, però, che il prossimo anno la conduttrice possa tornare sul piccolo schermo con l’amato programma Il Cantante Mascherato, magari modificando un po’ il format ormai stantio.

Gli attacchi alla conduttrice: cosa è successo?

Sempre Milly Carlucci, poi, ha voluto parlare degli attacchi rivolti alla sua persona con la messa in onda de L’Acchiappatalenti“Purtroppo succede. Le critiche fanno parte del gioco e le voglio, fanno sempre bene. Quello che è successo per L’AcchiappaTalenti però è diverso, ancor prima di iniziare, al minuto uno, abbiamo iniziato a ricevere insulti e attacchi che hanno creato un brutto clima. Io amo i social, ma purtroppo quando nascono queste campagne è sbagliato. Se ci sono delle critiche corali vanno accettate, ma se scopri che queste critiche vengono fatte dai soliti account vuoti, capisci che si alimenta un sentimento negativo. Noi adulti dovremmo avere più fair play e insegnarlo ai giovani. Sui social ho letto solo uno sfogo di livore per danneggiare, è stato meschino e non serve”.

Seguici su Instagram