Selvaggia Lucarelli e quella bugia a Milly Carlucci: «Adesso sai la verità», ecco cosa è successo

Cosa si sono dette Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci nello studio di Francesca Fialdini? I dettagli a seguire nell'articolo!

Cosa succede tra Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci? Le due donne ieri sono state ospiti di Da noi…a ruota libera, programma di Francesca Fialdini.

La conduttrice della trasmissione ha dato il via a un botta e risposta fatto di domande provocatorie, cercando di mettere in difficoltà proprio Selvaggia Lucarelli, che solitamente si trova dall’altra parte della barricata. Francesca ha chiesto alle sue ospiti un valido motivo per cui potrebbero litigare e non parlarsi più.

Ancora, poi, la conduttrice ha voluto porre l’accento sulle presunte bugie che Selvaggia e Milly Carlucci si sarebbero dette in questi anni. Ma di cosa parlava? C’è da dire che ultimamente si è parlato molto del rapporto fra la giornalista e la presentatrice di Ballando con le Stelle; per la prima, in effetti, lo scorso anno è stato tutt’altro che semplice.

Oggi, però, sembra che le cose siano migliorate: Selvaggia Lucarelli si è anche espressa positivamente sul nuovo programma di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti, andato in onda per la prima volta lo scorso 10 maggio. Ma cosa è successo nello studio Rai di Francesca Fialdini? 

Cosa succede tra Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci?

Innanzi tutto, Francesca Fialdini alle sue ospiti ha chiesto: “Un motivo per cui potresti litigare con Selvaggia?”Milly Carlucci, in maniera molto diplomatica, ha risposto quanto segue: “Nessun motivo. Perché io amo la diversità di pensiero e credo che arricchisca sempre. Noi spesso non abbiamo lo stesso punto di vista, ma questo è anche bello. Rispetto tutti e quindi non potrei litigare con lei“.

Selvaggia Lucarelli, però, ha ammesso di trovarsi in difficoltà davanti alla risposta di Milly Carlucci: “E io come faccio a rispondere dopo queste cose bellissime che dice Milly? Sembra un calciatore ad una conferenza stampa“. Così, dopo queste parole, la Fialdini ha chiesto alla giornalista se abbia mai detto almeno una bugia alla conduttrice di Ballando.

Selvaggia, senza pensarci due volte, con ironia ha risposto: “Una volta è venuta da me con una tutina blu e mi ha chiesto come stava. Io le ho detto ‘Milly stai benissimo’. Ecco, Milly adesso sai la verità“. Anche qui, però, la Carlucci ha voluto rispondere in maniera diplomatica. Come? Le sue parole a seguire:

 “Delle cose non vere che ho detto? In generale ai giurati di Ballando con le Stelle. Diciamo che capita quando mi chiedono ‘come sta andando?’. E io rispondo loro ‘tutto benissimo, va tutto bene tranquilli’. In realtà magari non sta andando nulla bene, ma io dico questo per farli stare tranquilli. Ma sono delle bugie bianche e ci stanno“.

Seguici su Instagram