Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? Le voci sembrano farsi concrete: ecco le ultime novità sulla conduttrice

Barbara D'Urso farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle? L'ipotesi si fa concreta...

L’ipotesi di vedere Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle è stata discussa diverse volte, sia prima che le scadesse il contratto in Mediaset, sia dopo.

Ma qual è la verità? Parteciperà oppure no? Attualmente, sebbene all’inizio si fosse parlato di grandi progetti per la conduttrice, non ci sarebbe alcuna trasmissione pronta ad accogliere Barbara D’Urso nei panni di presentatrice. La situazione fra lei e Mediaset è ormai tesissima e anche in Rai non sembra essere migliore.

Roberto Sergio, AD della rete di Stato, ha specificato, smentendo le voci, che in Rai non è previsto, almeno per il momento, alcun posto vacante destinato a Barbara D’Urso. Nelle ultime ore, tuttavia, una notizia potrebbe risollevare un po’ l’animo della conduttrice: non solo Ballando con le Stelle la vuole vedere nel suo cast…

Il proprietario del Trapani Calcio, Valerio Antonini, ha avanzato l’ipotesi di poter “acquistare” la D’Urso per la sua rete televisiva locale: stiamo parlando di TeleSud. Ma qual è il futuro professionale della conduttrice? Cederà alle avances di Milly Carlucci oppure no? I fan nel frattempo sono già in visibilio!

Barbara D’Urso nel cast di Ballando con le Stelle?

Barbara D’Urso tornerà in tv oppure no? Forse sì, ma non come conduttrice. La showgirl potrebbe approdare ben presto nello studio di Ballando con le Stelle. La domanda è sorta spontanea quando Claudia Rossi – de Il Fatto Quotidiano – ha chiesto a Giuseppe Candela e Francesco Canino cosa ne sarà dell’amato ex volto di Mediaset.

Entrambi i giornalisti hanno confermato che Barbara non tornerà sul piccolo schermo nell’immediato futuro, almeno nei panni di conduttrice. Le parole di Candela: “Se Barbara d’Urso tornerà in tv? Il suo manager ha un po’ rassicurato, pure lei sui social racconta di progetti segreti”.

E ancora: “Da giornalista io registro smentite Rai e smentite Discovery, mentre in Mediaset le porte sono chiuse. Al momento fatico nel trovare un posto nella tv generalista. Al momento non mi risultano trattative in corso con Rai, Discovery o generalista. Domani probabilmente sarò smentito, ma ad oggi è così”.

A fargli eco anche il collega Canino, che sul ritorno di Barbara D’Urso in televisione, ha detto: “Non immagino grosse novità nei prossimi palinsesti televisivi 2024 – 2025, ma se fossi in Barbara d’Urso spariglierei le carte e farei un documentario per togliermi tutti i sassolini dalle scarpe. Un Unica 2 in stile Ilary Blasi“.

La reazione di Milly Carlucci

Al momento, dunque, l’unico vero impegno paventato per Barbara D’Urso è quello a TeleSud, insieme a Francesco Facchinetti ed Elettra Lamborghini. L’ipotesi di vederla a Ballando con le Stelle, però, non sfuma affatto: da ormai molti anni Milly Carlucci la vorrebbe nel cast della sua trasmissione e questa potrebbe essere l’occasione giusta…

Seguici su Instagram