Giulia De Lellis e Andrea Damante torneranno insieme? «Ogni volta ci riscopriamo», ma non è come sembra

Cosa succede fra Giulia De Lellis e Andrea Damante? È possibile che lei voglia tornare con lui? Ecco cosa ha detto l'influencer

Cosa succede ancora fra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Qualcuno vocifera che torneranno insieme: perché?

Giulia De Lellis ultimamente è chiacchieratissima: sembra proprio che la sua breve love story con Giano Del Bufalo sia arrivata al capolinea, con tanto di frecciatina e defollow da parte della sorella di lui, la più nota Diana.

Negli ultimi giorni, l’influencer di Pomezia è stata ospite del podcast The Roulette Talk: qui ha avuto modo di parlare ancora una volta di Andrea Damante. Ma cosa ha detto?

Durante le registrazioni del podcast, Giulia era ancora nel bel mezzo della frequentazione con Giano, eppure ha preferito citare il suo ex fidanzato. Perché?

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: torneranno insieme?

A un certo punto dell’intervista, la conduttrice del podcast ha chiesto a Giulia De Lellis con quale dei suoi ex fidanzati tornerebbe insieme: lei, dopo un momento di esitazione, ha pronunciato il nome del Dj veronese. Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, come diceva Antonello Venditti.

L’influencer e Andrea Damante torneranno insieme? Ecco le parole di lei: “Per forza, perché me lo state chiedendo voi e perché il gioco lo richiede… Ho l’indecisione tra due nomi, uno è un po’ più delicato. C’è una situazione un po’ così, non posso. Allora, facciamo felici un sacco di persone e facciamo questo ‘Damellis back’”.

Ancora, poi, specificando le ragioni che l’avevano portata a citare proprio Damante, Giulia De Lellis ha aggiunto: “Tanto ormai ci conosciamo da tutta la vita, ci proviamo e riproviamo. So già come sarebbe stare con lui. Ogni volta ci divertiamo e ci riscopriamo”. Ancora, poi, ha aggiunto: “Questo periodo Andrea non mi sopporta, gli sto antipatica. Quindi gli faccio questo regalo e dico il suo nome. Scherzo, si gioca, me l’hanno chiesto per forza”.

Perché Andrea Damante in questo periodo non sopporta Giulia De Lellis? Ovviamente i fan della coppia hanno fatto alcune ipotesi: la prima è che i due abbiano cercato di rivedersi, ma la presenza di Giano Del Bufalo avrebbe fatto desistere il Dj a riavvicinarsi alla sua ex fidanzata. La seconda, invece, è che l’ex tronista di Uomini e Donne sia infastidito dal fatto che lei continui a nominarlo in tutte le sue interviste.

Questo, a quanto pare, rappresenterebbe un grosso problema poiché Elisa Visari – ex fidanzata di Andrea Damante – non vedrebbe di buon occhio la dinamica. I due, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero riprovando a cucire il rapporto, ma ovviamente lo zampino di Giulia metterebbe in seria difficoltà la giovane attrice.

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Giulia De Lellis su Andrea Damante:

Seguici su Instagram