Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, stavolta è finita per sempre: lei adesso sta con un attore famosissimo (FOTO)

Cosa succede fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? I due si sono lasciati per davvero? Lei è stata vista con un attore famosissimo!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati per davvero? Lei è stata avvistata in compagnia di un attore famosissimo: di chi stiamo parlando?

Nell’ottobre del 2023, Sophie è stata intervistata da Silvia Toffanin e nello studio di Verissimo ha confermato la rottura con Alessandro. La decisione è stata presa da lei dopo una serie di vicissitudini vissute in coppia: l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato il lato oscuro di Basciano, descrivendolo come un despota e un violento.

Addirittura, in quell’occasione, Sophie Codegoni ha riferito di aver ricevuto uno schiaffo sul viso dal suo fidanzato mentre si trovavano a Mykonos per una vacanza. Alessandro Basciano aveva prontamente smentito questa circostanza e a fargli eco erano stati anche il suo manager e sua sorella Giorgia Nicole.

Sempre quest’ultima, lo scorso maggio, in occasione del primo compleanno di Celine Blue ha condiviso alcune storie sulla nipotina, seconda figlia per Basciano e prima per Sophie, raccontando di averla vista l’ultima volta molto tempo prima. Da qui, infatti, si è aperta una voragine che ha svelato i pessimi rapporti fra le famiglie dei due ex gieffini.

Cosa succede fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?

Sophie Codegoni, a quanto pare, dopo la prima rottura con Alessandro Basciano ha preferito prendere la distanze dalla famiglia del Dj, impedendo addirittura ai parenti di lui di vedere la figlia Celine. La ex tronista di Uomini e Donne non ha mai risposto direttamente a queste accuse, ma di fatto lei e il suo fidanzato non sono più apparsi insieme.

Alessandro Rosica ha rivelato che i due avrebbero iniziato ad avere frequenti litigi proprio a causa di queste discrepanze familiari. Ovviamente, questa circostanza ha portato la coppia a vivere un’ulteriore crisi che li ha allontanati ancora di più: oggi, infatti, starebbero vivendo una separazione ufficiale.

Sophie Codegoni, oltretutto, non era presente al compleanno di Alessandro Basciano, festeggiato il primo di giugno. Nonostante i fan degli ex gieffini continuino a sperare in un loro ritorno di fiamma, Deianira Marzano ha voluto spegnere gli animi: un suo follower ha segnalato la presenza dell’ex tronista in un locale di Milano. Insieme a lei c’era un famosissimo attore spagnolo…

Con chi sta l’ex gieffina?

Sophie Codegoni è stata pizzicata in un locale di Milano con un famosissimo attore; Deianira Marzano ha assicurato che l’ex gieffina non fosse insieme ad Alessandro Basciano. A farle eco, poi, ci ha pensato Amedeo Venza che – senza entrare nel dettaglio – ha confermato la rottura fra i due ex gieffini.

Ecco le sue parole: “Non ne parlo da mesi, perché non voglio stare in mezzo a questa storia per tanti motivi…ma quando finisce una storia dovete accettarlo come lo accettano i diretti interessati”. Amedeo Venza è molto amico di Alessandro Basciano, dunque la segnalazione sulla rottura sembra essere compatibile con la realtà.

Ma chi è l’attore paparazzato insieme a Sophie Codegoni? Lei era a Milano insieme ad Aron Piper, volto di Elite e di molte altre produzioni Netflix. Ecco le parole dell’utente che ha fatto la segnalazione a Deianira: “Deia ieri sera all’evento sopra il salumaio in Montenapoleone sono arrivati insieme la Codegoni e Aron Piper quello di Elite”.

E ancora: “Erano molto affiatati e poi sono andati via mano nel mano. Sono riuscita a fare solo queste foto perché avevo paura di essere vista“. Di seguito le foto pubblicate dalla Marzano dopo la segnalazione dell’utente:

Seguici su Instagram