Enrico Papi ha tradito la moglie con una ragazza famosa: ecco la foto del bacio a Formentera

Enrico Papi ha tradito la moglie con una ragazza famosa? Lei è un ex Miss Mondo: ma cosa è successo fra loro? La foto a seguire nell'articolo

Sono diventate virali le foto di Enrico Papi a Formentera insieme a una famosa e avvenente ragazza: di chi stiamo parlando? Il conduttore ha tradito sua moglie?

Solo un anno fa, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi ha festeggiato le nozze d’argento con Raffaella Schifino: di recente, però, qualcosa deve essere andato storto perché Papi è stato pizzicato nella bellissima isola con una famosa ragazza molto più giovane. Nonostante tutto, però, questo non dovrebbe stupire più di tanto…

Sempre lo scorso anno, infatti, Enrico Papi non solo ha dichiarato di essere fluido, ma ha ammesso che la monogamia, dal suo punto di vista, non esiste. Ecco cosa aveva detto nella sua intervista: “Sono ancora dell’idea che l’essere umano non sia nato per essere monogamo. Negli equilibri di coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto”.

E ancora: “La fedeltà come la intendiamo noi non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono, sapendo di mentire. Se perdonerei un tradimento? Certo che sì. Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente dipende dall’entità. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina, ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro“.

Enrico Papi ha tradito la moglie?

Enrico Papi è stato beccato a Formentera insieme a Claudia Motta, vincitrice di Miss Mondo Italia nel 2021. Lei l’abbiamo vista da TikiTaka, Donne sull’orlo di una crisi di nervi e all’Isola dei Famosi. E proprio qui, solo un anno fa, ha fatto l’incontro con il famoso conduttore. A paparazzare i due, in Spagna, ci ha pensato Chi.

Ecco cosa scrive il settimanale: “La fuga a Formentera con la modella Claudia Motta, di 35 anni più giovane. I due sorpresi durante una vacanza d’amore a Formentera. D’amore… vai a saperlo, sicuramente di passione. E lei, nello scomodo ruolo dell’altra, non è neanche una sconosciuta”.

E ancora leggiamo: “Si tratta di Claudia Motta, romana, 24 anni, professione modella, vincitrice nel 2021 del titolo Miss Mondo Italia e “angelo” del programma Tiki Taka accanto a Piero Chiambretti“. Ma è corretto parlare di tradimento? A quanto pare, come scrive il magazine, no. Perché?

Chi è Claudia Motta?

Secondo Chi è ingiusto parlare di tradimento in riferimento a Enrico Papi e al bacio con Claudia Motta. Ecco cosa si legge sul giornale di Signorini: “Non è giusto urlare al tradimento, neppure se fosse comprovato, ma a maggior ragione in questo caso: non sappiamo se il matrimonio del conduttore di La pupa e il secchione (ora in attesa di partire con un nuovo programma, Tilt) con Raffaella, la madre dei suoi figli (Rebecca, anche lei 24 anni, e Iacopo, 16) sia ancora intatto, né se i due accettino, e fino a che punto, le diversificazioni extraconiugali“.

Ma chi è Claudia Motta? Come abbiamo detto, la ragazza è un volto della televisione e i più affezionati la ricordano certamente per le sue apparizioni a TikiTaka. Su Instagram è seguita da oltre 70mila followers; numero certamente destinato a salire. Il suo profilo, pubblico, potete trovarlo cliccando direttamente QUI! Al momento, comunque, non è chiaro se quello con Enrico Papi sia un flirt passeggero o forse una storia destinata a durare di più…

Seguici su Instagram