Annalisa e Angelina Mango fatte a pezzi da un noto cantante: chi è? Le parole al vetriolo

Angelina Mango e Annalisa sono state criticate da un famoso cantante: ma cosa è successo? E cosa ha detto lui?

Annalisa e Angelina Mango stanno collezionando un successo dopo l’altro; la prima è una delle artiste più in vista in Italia e all’estero. La seconda invece, ha vinto il Festival di Sanremo 2024 e si è distinta anche all’Eurovision Song Contest.

Nonostante questo, però, qualcuno ha qualche critica da muovere: un famoso cantante si è di recente espresso su Annalisa e Angelina Mango; sebbene le abbia definite due bravissime cantanti, ha comunque fatto un appunto sul loro successo.

Secondo l’interessato, Annalisa e Angelina sono costrette dal mercato a fare altro rispetto a quello che farebbero se ne avessero facoltà. Ma chi ha detto queste cose?

Antonello Venditti! È lui il cantante che si è espresso sulle due giovani colleghe, risultando – secondo molti – spocchioso e privo di senso critico.

Annalisa e Angelina Mango criticate da Antonello Venditti

Antonello Venditti è stato intervistato di recente: la sua canzone Notte prima degli esami, tormentone di tutti i maturandi, ha compiuto 40 anni! Oltre a parlare di lui, il cantante romano ha voluto fare alcuni commenti sul panorama artistico nazionale dell’ultimo periodo: e proprio qui ha citato Annalisa e Angelina Mango.

I social non hanno perdonato le parole di Venditti, che ha iniziato il suo intervento in questo modo: “Questi giovani sono bravi: io so fa’ quello che fanno loro, ma loro non sanno fa’ quello che faccio io. A differenza nostra, loro sono trafitti dalle scadenza, hanno paura di essere dimenticati”.

Secondo il cantante, dunque, cantanti come Annalisa e Angelina Mango vengono gestiti alle aziende e fanno dunque parte di un disegno più grande, che segue il mercato e non la musica in senso stretto. Dopo queste parole – che potrebbero essere anche condivisibili – Antonello Venditti ha lanciato una frecciatina alle due colleghe.

Le sue parole hanno scatenato l’ira del web: “E prendi Annalisa: è una bravissima cantante, ma è stata costretta dal mercato a diventare altro da se stessa. Anche Angelina Mango. Interpreti fantastiche e poi c’è qualcuno che decide il suono per tutti”. I fan delle due artiste ovviamente non hanno gradito l’intervento di Venditti e sui social son tuonati a suon di meme.

Seguici su Instagram