Ma Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato non avevano litigato? Insieme al matrimonio di Diletta Leotta (ma nascosti)

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato non hanno mai litigato: i due sono stati insieme in Sicilia; scopri cosa c'è da sapere

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato sono stati pizzicati insieme al matrimonio di Diletta Leotta: ma non avevano litigato?

Come sappiamo, la conduttrice sportiva è arrivata all’altare per il fatidico Sì a Loris Karius lo scorso 22 giugno; i due si sono sposati in Sicilia e la nota influencer di Cremona si trovava proprio nella splendida isola per il lieto evento. Insieme a lei, a quanto pare, anche il suo storico amico ed ex manager.

Di recente, Fabio Maria Damato è stato silurato dalle aziende di Chiara Ferragni e al suo posto sono arrivate altre figure, fra cui quella di Marina Di Guardo, madre dell’imprenditrice digitale. L’arrivo dell’influencer e del suo ex manager ha lasciato tutti di stucco, poiché – da quanto è emerso di recente – i due attualmente starebbero vivendo un bruttissimo periodo per la loro amicizia.

Come sappiamo, Damato è indagato per truffa aggravata esattamente come Chiara e – pare – sia lui il vero responsabile dello scandalo Balocco. Prima di arrivare a Vulcano, dove si è tenuto il matrimonio di Diletta Leotta, l’influencer e il suo ex braccio destro hanno passato insieme una piacevole serata…

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato insieme al matrimonio di Diletta Leotta

A dare l’indiscrezione ci ha pensato il portale gay.iy che ha raccontato di aver visto Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato arrivare insieme alle isole Eolie, ovviamente senza pubblicizzare nulla sui social. È possibile che i due non abbiano litigato e che sia solo l’ennesima strategia? Ovviamente la domanda è retorica.

A quanto pare, sempre stando a ciò che riferisce il sito, anche se oggi professionalmente i due son più che distanti, non avrebbero mai tagliato i ponti. Dunque l’amicizia fra Chiara e Fabio è sempre rimasta ben salda. Questo però non spiegherebbe le frecciatine di lui dopo i comunicati stampa lanciati dalle aziende di lei in merito al licenziamento del manager.

Seguici su Instagram